GameStorm

News del 24 novembre 2017

ARK: Survival Evolved - Rivelata la data di lancio dell'espansione “Aberration”


 

Che siate dei “diversamente giovani” nati durante gli anni ’80, o dei ragazzini, siamo disposti a scommettere tutto sul fatto che, non solo conosciate bene il franchise di Jurassic Park, ma che almeno una volta nella vita abbiate sognato di ritrovarvi di fronte ad uno o più dinosauri per poterli domare e ammaestrare.

ARK: Survival Evolved, titolo di Studio Wildcard, vi dà l’opportunità di provare questo brivido, seppur solamente pad alla mano, grazie anche alla nuova espansione Aberration, che vi trasporterà su un’arca che rappresenterà una nuova sfida per i giocatori, grazie alle tante novità e creature che verranno introdotte.

COMUNICATO STAMPA

Milano 23 Novembre, 2017 -  Studio Wildcard, che ha creato ARK: Survival Evolved – ha annunciato che il 12 Dicembre pubblicherà la seconda espansione di ARK chiamata ARK: Aberration. I sopravvissuti si sveglieranno su Aberration – un’arca derelitta e malfunzionante caratterizzata da un elaborato sistema biometrico sotterraneo che presenta nuove sfide rispetto a quelle trovate nelle precedenti mappe di ARK. Raggi solari radioattivi e pericoli ambientali, tute alari, attrezzatura da arrampicata, creature come Rock Drake e Lantern Pug e molto altro ancora vi attende in queste vaste grotte.

Aberration” sarà disponibile come expansion pack standalone e come parte dell’ARK: Explorer’s Edition (Season Pass). “Aberration” sarà il secondo Expansion Pack di ARK: Survival Evolved, unisciti alla mappa Scorched Earth per scoprire i misteri di ARK! Sarà disponibile in tutto il mondo il 12 Dicembre per PlayStation 4, Xbox One e Steam.

Non hai ancora esplorato l’isola di ARK? Il gigantesco gioco survival di successo con oltre 100 creature preistoriche, come dinosauri e mega-squali, sarà scontatissimo durante il Black Friday sia in versione digitale sia fisica. Immergiti ora in questa fantastica avventura survival a tema giurassico ad un prezzo fantastico! 

“Aberration” Expansion Pack Caratteristiche

  • Addomestica nuove creature: Le intense radiazioni di Aberration hanno portato a incredibili mutazioni genetiche, dando vita a nuove creature con incredibili capacità! Arrampicati sui muri e scivola nell'aria sul retro di un camaleonte come 'Rock Drake', tieni a bada il buio con un simpatico 'Lantern Pug', o afferra e lancia più creature contemporaneamente con un massiccio 'Cave Crustacean', oppure - se hai abbastanza talento per domarne uno – comanda la vile 'Reaper Queen'
  • Crea oltre 50 oggetti unici: Attraversa questo nuovo ARK usando l’attrezzatura da arrampicata nelle grotte, le tute alari e le armi. Impara le meccaniche avanzate per dominare l'ambiente ostile, proteggiti con abiti ignifughi, lanterne ricaricabili, proiettili esplosivi, batterie, bastoni, fucili e molto altro. Cresci raccogliendo nuove risorse, utilizzando cestini da pesca, collettori di gas, fortifica la tua casa all'interno delle caverne e molto altro ancora!
  • Lanciati alla conquista di nuove sfide: Con il sistema di manutenzione malfunzionante di questa nuova arca, sarai esposto a terremoti, radiazioni, fughe di gas e pericoli esterni che sono solo alcune delle minacce che i sopravvissuti dovranno imparare a gestire all’interno ed all’esterno. Tra le sfide più dure di Aberration c’è la gerarchia dei ‘Nameless’: mostruosità implacabili che richiedono una vigilanza costante per difendersi. E nelle profondità più oscure di Aberration, il loro terrificante padrone attende… sarai tra i sopravvissuti più potenti che potranno affrontarlo?

Dal lancio del programma early access su Steam nel Giugno 2015, oltre 12 milioni di sopravvissuti sono stati bloccati sull’isola di ARK, vagando in una terra incredibile per scoprire come domare, addestrare, cavalcare e allevare oltre 100 dinosauri e creature medievali.

ARK: Survival Evolved è classificato PEGI 16

Ti senti all’altezza di addomesticare un dinosauro? Unisciti alla communiti di ARK QUI: https://survivetheark.com/forums/

Per le ultime novità, seguici su Twitter, lascia un mi piace su Facebook, iscrivi al nostro canale YouTube, visita il sito playark.com e guardaci domare ed allenare dinosauri giganti su Twitch.TV.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×