GameStorm

News del 29 giugno 2017

La Pro League di Tom Clancy’s Rainbow Six arriva in Oriente per la Stagione 3

Rainbow Six Siege continua a racimolare numeri importanti nell’ambito dell’eSports. Ubisoft continua a promuovere il campionato del gioco e, per tutti gli interessati, è stato pubblicato il comunicato stampa ufficiale con alcuni dettagli sulla terza stagione.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft®annuncia che la Pro League di Tom Clancy’s Rainbow Six arriverà questo settembre in Asia per la Stagione 3. Dopo un anno di intense competizioni in Europa, America Latina e Nord America, la Pro League di Tom Clancy’s Rainbow Six diventerà ancora più grande, con giocatori da quattro regioni orientali che si batteranno in Giappone, Sud Corea, Sud-est Asiatico, Australia e Nuova Zelanda.

La Stagione 3 segnerà l’inizio della Pro League in Oriente dove verranno identificati i migliori giocatori di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, che in seguito si scontreranno nella finale a Sydney il 21 e 22 ottobre 2017. I vincitori avranno l’opportunità di competere contro i migliori giocatori d’Europa, Nord America e Sud America, nella finale della Pro Leagueche si terrà a São Paulo dal 17 al 19 novembre 2017.

Le finali della Stagione 2 continueranno con le Finali della Pro League che si terranno durante Gamescom nella ESL Arena di Colonia il 25 e 26 agosto 2017.

Le migliori squadre di Asia, Europa, America Latina e Nord America si scontreranno nella seconda edizione dei Six Invitational, che si svolgeranno a Montreal dal 16 al 18 febbraio 2018. Il torneo Six Invitational identificherà i migliori giocatori che si scontreranno per un premio di $500,000, il più alto mai offerto nella competizione, che porterà il totale della vincita a $1,250,000.

Per maggiori Informazioni sulla Pro League di Tom Clancy’s Rainbow Six, http://www.rainbow6.com/esports

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×