GameStorm

News del 26 aprile 2022

Rainbow Six Siege - Ecco l'evento Rengoku

Arrivano nuovi contenuti in Rainbow Six Siege.

A partire da oggi, infatti, è disponibile l’evento Rengoku. Trovateo gni dettaglio sulla release nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoftpresenta Rengoku, un nuovo evento a tempo per Rainbow Six® Siege, disponibile a partire da oggi fino al 17 maggio. Rengoku introduce una nuova modalità con loadout unico Kiba e respawn veloce, creando un evento pieno di azione.

Ambientato in Giappone, Rengoku svela un tempio nel cielo e una lotta per l’eternità, nella quale gli Operatori sono Samurai posseduti da spiriti che combattono per l’onore degli dèi in una mappa rivisitata. Nella modalità 5v5, i giocatori devono rimanere vicino agli altari per cinque secondi ininterrotti al fine di ottenere il Controllo Punti o rubarli alla squadra avversaria. La prima squadra a raggiungere i 300 punti vince la partita. Il Controllo Punti si sposta ogni due minuti.

Gli Operatori possono usare un one-hit kill Kiba esplosivo oltre a fucili e pistole. Fuze, Osa, Rook e Thunderbird possono scegliere una barriera Kiba Infuocata o Avvelenata mentre Twitch, Capitão, Zofia, Kapkan, Bandit e Maestro tra Kiba Accecante o Respingente per scatenare il caos definitivo.

L’evento contiene anche la Collezione Rengoku con uniformi, caschi, armi, skin, e Card Operatore per i concorrenti. Introduce anche il Bundle Battlefield Spirit che comprende una skin arma evento, una skin accessori universali, sfondi e ciondoli. Il pack Collezione Rengoku può essere ottenuto completando le Sfide Evento speciale o acquistandolo 300 Crediti R6 o 12500 Renown. I Bundle individuali possono essere acquistati per 1680 Crediti R6 ognuno.

Per saperne di più sull’evento, visita: https://rainbow6.ubisoft.com/rengoku.  

Per maggiori informazioni su Rainbow Six Siege, visita: https://rainbow6.ubisoft.com.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×