GameStorm

News del 12 ottobre 2022

Rainbow Six Siege - Arriva l'evento Doktor's Curse

Rainbow Six Siege è pronto a ricevere nuovi contenuti.

Nelle prossime ore, infatti, verrà rilasciato l’evento Doktor’s Curse. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoftpresenta il ritorno del più pauroso evento di Rainbow Six Siege: dal 13 ottobre al 2 novembre Doktor’s Curse: The Returned riporta l’amatissima modalità nascondino nella spaventosa mappa Doktor’s Castle, zeppa degli orrori del Dottore.

In questa versione, la modalità nascondino 5v5 mostra nuovi mostruosi personaggi, compreso Oryx tra i Cacciatori (Attaccanti) e Azami, Nomad, Thorn e Gridlock tra i Mostri (Difensori). I Mostri devono nascondersi per sopravvivere. I Cacciatori come arma hanno solo il Martello Tattico da Sfondamento e un gadget di tracciamento, ognuno legato a un’unica skin operatore. Il loro scopo è trovare i Mostri e portarli fuori dal Castello. I Mostri Difensori non hanno armi, ma possono usare trappole e un’abilità unica creata per questa modalità: Nightstride, che li fa diventare momentaneamente invisibili e muovere più velocemente per fuggire o nascondersi

Torna la Collezione Doktor’s Curse che comprende bundle per Smoke, Kapkan, Frost, Lesion, Doc, Bandit, Sledge, Lion, Jackal, Aruni ed Ela, con l’aggiunta di nuovi bundle per Oryx, Azami, Nomad, Thorn e Gridlock. Inoltre, ci saranno bundle aggiuntivi per Pulse (Chiroptera Bundle), Kaid (Bloodthirst Bundle) e Melusi (Haunting Bundle) oltre a tre novità a tema: Wicked Surgery Bundle, Incorporeal Bundle e il Flayed Pain Bundle. I Bundle saranno disponibili a 300 Crediti R6 l’uno o per 12500 Renown. Ogni giocatore che si registra da domani sino al 2 novembre avrà un pack Doktor’s Curse gratuito e altri tre pack completando le sfide Ubisoft Connect settimanali. Se un giocatore ha già acquistato e completato un bundle da un episodio precedente di Doktor’s Curse, la card Operatore corrispondente è gratuita.

Rainbow Six Siege può essere giocato su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One family, Xbox Series X | S, PC Windows compreso Ubisoft+* e Amazon Luna.

Per maggiori informazioni su Rainbow Six Siege, visita: https://rainbow6.ubisoft.com. 


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×