GameStorm

News del 21 giugno 2022

Il prossimo Tom Clancy's Rainbow Six Major si terrà a Berlino, Germania, dal 15 al 21 agosto

Arriva un’ottima notizia per chi segue il mondo eSport di Rainbow Six.

Nella giornata odierna, infatti, è stato svelato che il prossimo Rainbow Six Major si terrà a Berlino dal 15 al 21 agosto. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia che la prossima competizione internazionale della stagione di Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege Esports, il Six Berlin Major, si terrà a Berlino, Germania, dal 15 al 21 agosto. L’evento sarà un incontro dal vivo per gli ultimi tre giorni durante i Playoff e la Finalissima in un’unica venue al centro di Berlino, il Theater in Potsdamer Platz.

Biglietti disponibili: https://www.ticketmaster.de/event/LN1908RS

I Six Majors sono tra i più grandi eventi esports internazionali per Rainbow Six Siege, ha luogo in maggio, agosto e novembre. Lo scorso maggio il team del Nord America DarkZero Esports, ha reclamato il titolo davanti a una folla osannante al Six Charlotte Major a Charlotte, North Carolina. Nelle prossime settimane il team gareggerà nelle Regional Leagues tra Asia-Pacific, Europa, America Latina e Nord America per qualificarsi al Six Berlin Major. Le migliori 16 squadre avranno la possibilità di andare in Germania dove potranno competere per il titolo, premi in denaro e per la classifica generale per la qualificazione al Six Invitational 2023.

  • Fase a gironi: dal 15 al 17 agosto – a porte chiuse

  • Playoff: dal 19 al 20 agosto – aperto al pubblico

  • Finalissima: 21 agosto – aperto al pubblico

Dettagli addizionali sul luogo della competizione, sui biglietti e altro sono disponibili qui: https://rainbow6.com/BerlinMajor2022

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Esports, visita http://www.rainbow6.com/esports e seguici su https://twitter.com/R6esports e https://instagram.com/R6esports.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×