GameStorm

News del 29 giugno 2017

Eroi di Skyrim è da oggi disponibile

La saga di The Elder Scrolls è sicuramente una delle serie più apprezzate, espandendo il proprio universo anche al di fuori dei titoli principali. In questo caso vi parliamo di Legends, il gioco di carte collezionabili. Nella giornata odierna, infatti, è stata rilasciata la nuova espansione “Eroi di Skyrim”, e Bethesda ha pubblicato un comunicato stampa contenente tutti i dettagli.

COMUNICATO STAMPA

Da oggi, i combattenti armati di carte potranno tornare a Skyrim per vivere nuove avventure nel gelido nord con Eroi di Skyrim, il primo set di espansione per il gioco di carte strategico di Bethesda, The Elder Scrolls: Legends. Con oltre 150 nuove carte ispirate al famosissimo gioco di Bethesda Game Studios, The Elder Scrolls V: SkyrimThe Elder Scrolls: Legends - Eroi di Skyrim introduce nuove meccaniche e potenti abilità grazie a carte dinamiche che presentano iconici draghi, urli, compagni e vecchie conoscenze.

Le carte di The Elder Scrolls: Legends - Eroi di Skyrim sono acquistabili nel negozio in gioco e possono essere aggiunte a qualsiasi mazzo.

Caratteristiche principali di Eroi di Skyrim:

  • Oltre 150 carte a tema Skyrim da collezionare e giocare
  • Domina i cieli con le carte dei draghi, tra cui i leggendari Alduin e Paarthurnax
  • Scatena i poteri del Dovahkiin per annientare gli avversari usando gli Urli
  • Incontra i personaggi leggendari di Skyrim, come Aela la Cacciatrice, J'Zargo, Delphine e altri, ognuno dotato di potenti abilità uniche e personali

The Elder Scrolls: Legends è scaricabile gratuitamente per PC tramite programma di avvio Bethesda, per PC e Mac tramite Steam, per iPad e per tablet Android. Le versioni per smartphone iOS e Android sono previste per quest'estate.
 

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×