GameStorm

News del 4 dicembre 2016

Nuovo trailer per il nuovo Ni No Kuni

Il 2017 sarà un anno molto ricco per gli amanti del JRPG. Se quest' anno ci ha portato una sorta di rinascita per Square-Enix, forte di piccole perle come World of Final Fantasy e mastodonti attesi ormai da un decennio, come Final Fantasy XV, il prossimo sembra essere più incentrato sulla Level-5.

Con in cantiere pezzi grossi come la versione per 3DS di Dragon Quest VIII e l' atteso Dragon Quest XI, manca solo un titolo a chiudere la tripletta della software house nipponica per l' anno a venire: Ni No Kuni 2: Revenant Kingdom.

A questo giro avremo nuovamente il suddetto studio a cura del titolo, con la differenza che l' altrettanto famoso Studio Ghibli non sarà coinvolto nella realizzazione grafica. Per poter valutare quanto questo potrà incidere sulla qualità artistica del mondo di gioco e delle creature che lo popolano, avete il trailer nell' embed a piè pagina.

Ni No Kuni 2 seguirà le vicende di Evan, il giovane re di un regno divorato dalle tenebre. Roland, un personaggio proveniente da una dimensione parallela, farà sì che costui debba dimostrare la sua attitudine al titolo di Re, aiutato ovviamente da un colorito cast di personaggi secondari, che il trailer ci permetterà di assaporare. Il primo capitolo invece donava il controllo di Oliver, in viaggio in un magico mondo per salvare la madre, trama che insieme alle componenti tecniche e di gameplay, fece guadagnare al gioco voti altissimi su molte riviste specializzate.

Cosa ne pensate? Saprà mostrarsi un degno seguito?

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/ni-no-kuni-2-releases-on-ps4-in-2017-new-english-t/1100-6445953/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×