GameStorm

News del 5 dicembre 2016

Marvel vs Capcom Infinite, annunciati Iron Man e Morrigan

Marvel vs Capcom è una famosa saga di picchiaduro 2D che, dai tempi di PS1 con X-Men vs Street Fighter, ci delizia con combattimenti frenetici e grafica spaccamascella, rigorosamente in cel-shading.

Dopo il reveal trailer del nuovo titolo della saga -Marvel vs Capcom Infinite- durante il Playstation Experience, ecco che sbucano i primi video sui personaggi che vi prenderanno parte. I due personaggi in questione sono Iron Man, supereroe del mondo Marvel che negli ultimi anni abbiamo potuto ammirare, oltre che nella sua versione cartacea, anche sul grande schermo con la saga omonima, e quella degli Avengers, e Morrigan Aensland, Succube -o Succubus- dalle generose forme figlia del demone Belial.

I due personaggi sono stati rivelati tramite una trasmissione di ESPN2. Potete ammirare il trailer nell'embed a piè pagina, ricordando che Marvel vs Capcom Infinite sarà disponibile nel corso dell'anno prossimo.

Che ve ne pare del trailer? Vi siete mai avvicinati a questa serie, o l' avete sempre ignorata?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/12/04/morrigan-captain-america-announced-marvel-vs-capcom-infinite/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×