GameStorm

News del 8 giugno 2019

Leakata la remastered di Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea


 

Con l’E3 ormai dietro l’angolo, Bandai Namco non se la sta passando benissimo, visti i leak che ha subito nelle ultime ore. Dopo l’anticipazione su Elden Ring, progetto nato dalla collaborazione tra FromSoftware e George Martin, ora vi riportiamo quella di una remastered di Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea.

L’RPG sviluppato da Level-5 e Studio Ghibli e pubblicato da Bandai Namco su PlayStation 3 e Nintendo DS in Europa nel 2013, sarebbe pronto ad approdare in una nuova veste ad alta risoluzione anche sulle console di generazione attuale.

Il condizionale è d’obbligo dato che la notizia è stata pubblicata sul forum di Resetera, salvo poi venire eliminata prontamente, non lasciando alcuna traccia. Su Twitter è però apparso il logo del gioco e il primo artwork, che potete vedere in anteprima nell'allegato a fine articolo.

Restiamo in attesa di una conferma dal palco dell’E3, ricordandovi che Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea ha un sequel che noi abbiamo analizzato, e di cui potete leggere tutto nella nostra Recensione di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×