GameStorm

News del 26 febbraio 2019

Annunciato il nuovo DLC di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno è disponibile da quasi un anno, ma il team di sviluppo non ha abbandonato il progetto.

Proprio nelle scorse ore, infatti, è stato annunciato un nuovissimo DLC. Potete scoprire tutti i dettagli nel comunicato stampa in basso.

COMUNICATO STAMPA

Siamo lieti di annunciare che Il Leggendario Libro del Mago, il nuovo DLC di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno, sarà disponibile dal 19 marzo 2019 per PlayStation 4 e STEAM.

Disponibile per tutti i possessori del Season Pass o acquistabile separatamente, Il Leggendario Libro del Mago introdurrà una nuova avventura per Evan ei suoi amici, oltre a includere due Specialità aggiuntive e il nuovo Colosseo Pandora.

  • Una nuova storia – Gli appassionati che hanno giocato al primo titolo, Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinereaassisteranno al ritorno di Frank, un misterioso coniglio con lo smoking. Questa enigmatica creatura che compare solo nei sogni sarà il punto di partenza per una nuova avventura.
  • Nuove Specialità – Saranno aggiunti “Abbecedabra” e “Cioffotattiche”, offrendo ai giocatori nuovi modi di personalizzare il proprio stile di combattimento.
  • Nuovi contenuti per le battaglie – Inoltre, abbiamo aggiunto il Colosseo Pandora, un nuovo luogo che i giocatori possono sbloccare nel proprio regno per affrontare nemici molto potenti e competere per nuove ricompense.

Akihiro Hino, CEO di Level-5, ha anche rilasciato una breve dichiarazione in occasione dell’annuncio:

Negli ultimi mesi in LEVEL-5 abbiamo lavorato duramente per finalizzare i nuovi contenuti per Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno. Oggi siamo davvero felici di lanciare un nuovo capitolo di Ni no Kuni II, Il Leggendario Libro del Mago. I giocatori conosceranno ancora più in profondità i propri personaggi preferiti, attraverseranno nuove aree e molto altro. Ringraziamo i nostri fan per la pazienza, ma presto avremo molto altro da condividere”.

Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×