GameStorm

News del 5 ottobre 2023

Red Dead Online - Halloween arriva alla frontiera

Halloween arriva in Red Dead Online.

Oggi sono infatti stati svelati i contenuti a tema. Potete scoprirli grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Le forze oscure scendono sulla frontiera. La vigilia di Ognissanti si avvicina e porta la possibilità di ottenere dei bonus tenendo a bada le entità maligne. Proteggi i cittadini da ondate di aggressori in Chiamata alle armi di Halloween con nuove mappe in arrivo nel corso del mese e la possibilità di ottenere nuovi oggetti rari e maledetti con il Pass di Halloween 2.

Nel frattempo, Madame Nazar chiama a raccolta tutti i Collezionisti per riportare alla luce cimeli e oggetti preziosi nascosti, fornendo ricompense aumentate a chi ha il coraggio di avventurarsi per la frontiera in questo periodo di paura. Dopo averla trovata, non perderti le maschere di Halloween scontate del 25%, disponibili per un periodo limitato.

I Collezionisti possono iniziare le loro missioni raggiungendo Madame Nazar e acquistando la Borsa da Collezionista (con 5 Lingotti d'Oro di sconto). Consegna i set da Collezionista per ottenere ricompense bonus fino al 6 novembre.

Illustrazione e logo di Chiamata alle armi di Halloween di Red Dead Online

BONUS NELLE MODALITÀ SPECIALI DI HALLOWEEN

Respingi i visitatori assetati di sangue che proveranno a conquistare le proprietà di Armadillo e Shady Belle e proteggi gli abitanti in Chiamata alle armi di Halloween, che fornisce ricompense doppie per tutto il mese. Chi sopravvive all'ondata finale di qualsiasi mappa di Chiamata alle armi di questo mese riceverà uno sconto del 30% su alcuni cavalli, inestimabili compagni per qualsiasi Collezionista.

Il 17 ottobre arriveranno tre nuove località di Chiamata alle armi di Halloween in cui c’è bisogno di respingere ondate di nemici spaventosi. Il 17 ottobre saranno disponibili anche tre nuove mappe per Notte di terrore. Elimina i morti e annienta gli altri giocatori per scalare la classifica.

Se sei alla ricerca di altre esperienze paranormali, aiuta Ike Skelding a indagare su una setta nella missione via telegramma Estrema False speranze e profezie, disponibile fino al 6 novembre.

logo del Pass di Halloween 2

TORNA IL PASS DI HALLOWEEN 2

Il Pass di Halloween 2 torna questo mese con ricompense spettrali per Red Dead Online. Questo potenziamento a tempo limitato include 15 livelli e sarà disponibile fino al 6 novembre. Nasconditi da nemici terribili grazie a maschere, indumenti insanguinati e accessori micidiali che incuteranno paura in nemici e alleati.

Tutto ciò che sbloccherai durante la stagione del Pass di Halloween tra oggi e il 6 novembre potrà essere utilizzato anche dopo la scadenza del pass. Chi aveva già acquistato in precedenza il Pass di Halloween 2 manterrà il suo status.

 

Immagine di Red Dead Online

OTTIENI IL CAPPELLO DA CAVALIERE NERO E ROSSO E LA GIACCA DA CACCIATORE ROSSA

Gioca a Red Dead Online in qualsiasi momento del mese per ottenere il Cappello da cavaliere nero e rosso e la Giacca da cacciatore rossa e sfoggiare un aspetto sanguinoso. I Collezionisti che consegnano quattro collezionabili tra il 31 ottobre e il 6 novembre otterranno un paio di Guanti Helsby color arancione zucca gratuiti e adatti alla stagione.

Riceverai le offerte e le ricompense entro 72 ore dal completamento.

Illustrazione per le modalità della Serie in evidenza di Red Dead Online Notte senza fine e Notte di terrore

RDO$, ORO E PE TRIPLI NELLA SERIE IN EVIDENZA

La Serie in evidenza di questo mese è letale, con il ritorno di due modalità minacciose: Notte senza fine e Notte di terrore. Il tuo coraggio verrà ripagato con ricompense triple fino al 6 novembre. Metti alla prova la tua fortuna in una di queste modalità raccapriccianti per ottenere RDO$, Oro e PE tripli:

  • 3-9 ottobre: Si salvi chi può (Estrema)

  • 10-16 ottobre: Notte senza fine

  • 17-23 ottobre: Notte di terrore (Estrema)

  • 24-30 ottobre: Notte senza fine (Estrema)

  • 31 ottobre - 6 novembre: Notte di terrore

Immagine di Red Dead Online

RDO$ E PE DOPPI NELLE VENDITE DI SET DA COLLEZIONISTA

Madame Nazar è una perfezionista e ricompensa bene chi riesce a soddisfare le sue aspettative. Questo mese, i Collezionisti che consegnano set completi alla nomade veggente otterranno RDO$ e PE doppi. Giocando in qualsiasi momento di questo mese come Collezionista partirai con un bel vantaggio grazie a 5 pezzi del set Cimeli di famiglia.

I Collezionisti veterani possono controllare il Menu progressi e azzerare le ricompense completate per ottenere Oro triplo fino al 6 novembre.

Immagine di Red Dead Online

RDO$ E PE TRIPLI IN EVENTI FREE ROAM PER COLLEZIONISTI

Questo mese, i Collezionisti possono mettere in mostra le loro abilità uniche negli eventi Free Roam per Collezionisti andando alla ricerca tra i rottami in Sciacallaggio o lottando per recuperare un Uovo di condor e ottenere ricompense triple. Completando qualsiasi evento Free Roam per Collezionisti otterrai anche una mappa del tesoro che si trova nei pressi della Gola Calumet.

Passando al setaccio la frontiera e completando una serie da 4 sfide giornaliere da Collezionista otterrai uno sconto del 30% su un articolo per Collezionisti Affermati o Provetti. Trova quattro o più collezionabili ogni settimana per ricevere le seguenti ricompense:

  • 3-9 ottobre: mappa da Collezionista per le Monete

  • 10-16 ottobre: sconto del 30% su un articolo del Ruolo per Collezionisti Principianti o Promettenti

  • 17-23 ottobre: sconto del 30% su una Bandoliera doppia

  • 24-30 ottobre: Medicina potente x3

  • 31 ottobre - 6 novembre: Guanti Helsby arancioni

Immagine di Red Dead Online

ABITO GRATUITO ISPIRATO DALLA COMMUNITY

Il completo diabolico ed elegante di questo mese è stato partorito dallo youtuber australiano BoganBav: spostati per la mappa con uno stile sinistro riscattando questi articoli dai sarti aderenti e dal Catalogo Wheeler, Rawson & Co. fino al 6 novembre (le maschere sono disponibili da Madame Nazar):

Oltre a questo, i negozi vendono il Gilet Hopeman e il Soprabito Fernwater solo per un periodo limitato. Visita il tuo sarto di fiducia oppure ordina dal Catalogo per ottenere questi articoli prima che sia troppo tardi.

Caramelle e barrette di cioccolato sono gratuite negli empori per tutti i giocatori, dal 31 ottobre al 6 novembre.

Screenshot/artwork

BORSA DA COLLEZIONISTA

Screenshot/artwork

MAPPE DA COLLEZIONISTA

Screenshot/artwork

TUTTE LE MASCHERE DI HALLOWEEN DA MADAME NAZAR

Screenshot/artwork

L'EMOTE "ULULA"

Screenshot/artwork

NOTE SUI VELENI

Screenshot/artwork

ARMI DA CORPO A CORPO

Screenshot/artwork

FUCILI A CANNA LISCIA E MUNIZIONI PER FUCILI A CANNA LISCIA

Screenshot/artwork

BANDANE

Screenshot/artwork

TAGLI DI CAPELLI, DENTATURE E TRUCCO

Screenshot/artwork

CAVALLI CRIOLLO

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×