GameStorm

News del 5 ottobre 2022

Red Dead Online - Svelati i contenuti a tema Halloween

Halloween si avvicina, e Red Dead Online si prepara con contenuti a tema.

Nella giornata odierna, infatti, sono state svelate tutte le novità del gioco per la festa più spaventosa dell’anno. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Questo mese, in concomitanza col cambio di stagione e l'arrivo di un gelo inquietante, un'atmosfera pesante incombe sulla frontiera: le notizie parlano di lugubri rituali, mentre accampamenti e rifugi lamentano la presenza di animali impazziti ed entità soprannaturali.
 

NUOVAE MISSIONE VIA TELEGRAMMA A DIFFICOLTÀ ESTREMA IN ARRIVO IL 18 OTTOBRE

Verso la fine del mese passa dall'ufficio postale o controlla la cassetta di sicurezza del tuo accampamento: dovresti aver ricevuto un nuovo telegramma. Ike Skelding è venuto a sapere che la setta della Settima generazione sta eseguendo riti sacrileghi per richiamare i morti e il loro defunto profeta dall'aldilà.

Indaga su queste voci e affronta la nuova missione via telegramma a difficoltà Estrema: False speranze e profezie, a partire dal 18 ottobre. Tutte le missioni via telegramma a difficoltà Estrema di Skelding ricompenseranno gli audaci con RDO$, Oro e PE tripli fino al 31 ottobre.

Illustrazione e logo del Pass di Halloween 2

TORNA IL PASS DI HALLOWEEN 2

Il Pass di Halloween 2 è stato resuscitato per un periodo di tempo limitato, fino al 31 ottobre. Tutti i giocatori già iscritti riprenderanno i loro progressi laddove li avevano lasciati, mentre i nuovi membri potranno ottenere ricompense esclusive distribuite per 15 ranghi, comprese maschere per aiutarti a nascondere la tua identità, nuovi capi d'abbigliamento macchiati dal sangue di crimini passati e accessori perfetti per terrorizzare le tue vittime.

Inoltre, tutti i possessori del Pass di Halloween 2 che sbloccheranno tutti e 15 i ranghi — compreso chi li aveva già sbloccati l’anno scorso — saranno premiati con il Kit da mercenario, un pacchetto che comprende la Bandana Fierro, munizioni e oggetti consumabili, e Titoli di Capitale, per un valore totale di 5 Lingotti d'Oro. Tutte le ricompense e le offerte saranno consegnate entro 72 ore dal completamento.

Illustrazione e logo della Chiamata alle armi di Halloween con il distintivo delle ricompense triple

NUOVI LUOGHI PER CHIAMATE ALLE ARMI DI HALLOWEEN CON RDO$ E PE TRIPLI

Mentre l'inquietante stagione raggiunge il suo culmine, gli abitanti mormorano di un'aria densa di terrore. Aiutali a difendere gli avamposti da ondate nemiche, animali impazziti e dallo spettrale treno fantasma. Indossa la maschera da Predatore notturno per sfruttare forza e agilità soprannaturali in tre nuove mappe: Giacimento petrolifero dell'Heartlands, Limpany e Cimitero di Saint Denis. Ottieni RDO$ e PE tripli nelle modalità Chiamate alle armi di Halloween per tutto ottobre.

Illustrazione per le Serie in evidenza di Halloween di Red Dead Online: Notte senza fine e Notte di terrore

RICOMPENSE TRIPLE NELLE SERIE IN EVIDENZA DI HALLOWEEN

Metti alla prova le tue abilità e il tuo istinto di sopravvivenza nella mischia delle Serie in evidenza a tema Halloween per ottenere ricompense triple, per tutto il mese.

In Notte senza fine, Cacciatori pieni di risorse si scontrano con Predatori notturni soprannaturalmente forti e veloci. Il loro potere è legato a delle maschere a forma di teschio sparse sul campo di battaglia, motivo per cui i Cacciatori devono acquisirle per potenziare le loro armi e indebolire gli avversari.

Tieni testa ad altre tre squadre e a un'orda di morti viventi in Notte di terrore, guadagnando punti per ogni eliminazione, oltre ad avere l'opportunità di indossare la maschera da Predatoro notturno, che conferisce abilità soprannaturali e un vantaggio competitivo.

immagine di un personaggio di Red Dead Online a cavallo

4-10 ottobre: Serie estrema di Halloween 1 (Notte di terrore)

  • Vinci una partita della Serie in evidenza di questa settimana per ricevere una mappa del tesoro che conduce a un bottino nell'area a nord di Tumbleweed

  • Completa un Contratto di Blood Money per ricevere 60 munizioni a espansione per fucili a canna rigata

  • Completa un Lavoro di Blood Money per ricevere 30 Palle singole esplosive per fucili a canna liscia

11-17 ottobre: Serie estrema di Halloween 2 (Notte senza fine)

  • Vinci una partita della Serie in evidenza di questa settimana per ricevere una mappa del tesoro del Bluewater Marsh

  • Completa Amore e onore per ricevere un'offerta del -50% sul cane dell'accampamento

  • Completa Uccidili tutti, dal primo all'ultimo per ricevere un'offerta del -50% sulla Macchina fotografica avanzata

18-24 ottobre: Serie di Halloween 1 (Notte di terrore)

  • Vinci una partita della Serie in evidenza di Halloween per ricevere una mappa del tesoro di Clingman nord

  • Vendi un campione a Harriet per ricevere i Pantaloni Carver in una colorazione selezionata

  • Realizza un soprabito presso il negozio di Gus per ricevere una sella Martinville rossastro e prugna

25-31 ottobre: Serie di Halloween 2 (Notte senza fine)

  • Vinci una partita della Serie in evidenza di Halloween per ricevere una mappa del tesoro di Hill Haven ovest

  • Partecipa alla Serie in evidenza di Halloween con una Posse permanente per ricevere una sella Martinville acero e oro

  • I giocatori che partecipano a una Chiamate alle armi di Halloween riceveranno i Pantaloni Carver in una colorazione selezionata

BONUS E OMAGGI AGGIUNTIVI

Fai squadra con altri cacciatori di taglie e bracca molteplici ricercati nell'evento Free Roam Caccia in branco. Ogni partecipante otterrà RDO$, Oro e PE doppi, per tutto il mese.

Effettua l'accesso ogni settimana di questo mese per ricevere 2 Medicine potenti a settimana. Prendendo parte a tutte le Chiamate alle armi di Halloween di questo mese riceverai 4 unità di Olio per armi. Gioca a Red Dead Online la settimana di Halloween (25-31 ottobre) per ricevere 2 unità Olio di serpente potente, 3 pezzi di carne di selvaggina di grossa taglia e 25 Titoli di Capitale. In più, le varianti rosse di criniera e coda sono gratis per tutti i cavalli, e c’è un’offerta del -50% su tagli di capelli, dentature e trucco, come pure sulle personalizzazioni per il Coltello da caccia (di seguito riportiamo gli sconti aggiuntivi)

Tutte le ricompense e le offerte saranno consegnate entro 72 ore dal completamento.

Immagine di un personaggio di Red Dead Online con l’abito della community del mese

L'ABITO DELLA COMMUNITY DEL MESE

Valorizza il cacciatore che è in te riscattando l'abito gratuito di questo mese, a cura dell'utente di Reddit u/Rayburn-Rudolph. È perfetto per gli aspiranti Naturalisti, o per i Commercianti che vogliono arrotondare con qualche pelliccia. Recupera i seguenti componenti dal sarto più vicino o nel catalogo Wheeler, Rawson and Co.:

Immagine di Guido Martelli

RICOMPENSE DOPPIE NE IL CONTRATTO DI BLUEWATER E NEL LAVORO DI BLOOD MONEY LO SMERALDO DI COVINGTON

I criminali in cerca di fortuna possono spremere l'ex membro di una gang, ora artista di strada, Bluewater John per rintracciare il suo bottino ne Il contratto di Bluewater e ottenere RDO$, Oro e PE doppi, per tutto il mese.

Se è il denaro sporco che cerchi, idea un piano per infiltrarti sul treno che trasporta lo smeraldo di Covington verso il frenetico e affollato centro di transito di Saint Denis e impediscigli di raggiungere la sua destinazione alla fiera statale per completare il Lavoro di Blood Money Lo smeraldo di Covington e ottenere RDO$, Oro e PE doppi.

Screenshot/artwork

TUTTE LE MASCHERE DI HALLOWEEN DA MADAME NAZAR

Screenshot/artwork

NOTE PER MUNIZIONI A ESPANSIONI E PER PALLE SINGOLE ESPLOSIVE

Screenshot/artwork

REVOLVER

Screenshot/artwork

CAVALLI PAINT HORSE AMERICANI

Screenshot/artwork

L'EMOTE "ULULA"

Screenshot/artwork

ARMI DA LANCIO E CORPO A CORPO

Screenshot/artwork

MUNIZIONI PER FUCILI A CANNA LISCIA

Screenshot/artwork

CARAMELLE E CIOCCOLATO

VANTAGGI DI PRIME GAMING

 

I giocatori di Red Dead Online che collegheranno il proprio account del Social Club di Rockstar Games a Prime Gaming prima del 2 novembre riceveranno un'offerta per 5 Lingotti d'Oro, il Soprabito Torranca, gli Stivali Calhoun e l’emote "Applauso".

 

 

Consulta il Supporto di Rockstar Games per dettagli e limitazioni.‎

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×