GameStorm

News del 3 agosto 2022

Red Dead Online - Disponibili ricompense per i set da Collezionista

Arriva un nuovo aggiornamento per Red Dead Online.

Attraverso il comunicato presente in basso, è stata svelata la disponibilità di ricompense per i set da Collezionista, e anche altro ancora. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Questo mese, Red Dead Online premia la tenacia e la determinazione dei Collezionisti, sempre a caccia di preziosi tesori da riportare a Madame Nazar.

Oltre ai bonus per i Collezionisti di tutti i livelli di abilità ed esperienza, i giocatori possono assemblare un completo gratuito ideato da un membro della community e ottenere ricompense doppie in una serie di missioni.

 

 

BONUS PER I COLLEZIONISTI

I Collezionisti che effettuano l’accesso a Red Dead Online questo mese riceveranno la Mappa da Collezionista: Monete. Inoltre, chi completa una Serie di Sfide giornaliere per Collezionisti per 5 giorni di fila otterrà una ricompensa per il 30% di sconto su un articolo per Collezionisti Principianti o Promettenti, mentre chi completa una Serie di Sfide giornaliere per Collezionisti per 10 giorni di fila otterrà una ricompensa per il 40% di sconto su un articolo per Collezionisti Affermati o Provetti. Completa un qualsiasi evento Free Roam da Collezionista nel corso del prossimo mese per ricevere una Mappa da Collezionista: Carte dei tarocchi.

Tutte le ricompense e le offerte saranno consegnate entro 72 ore dal completamento.

Immagine di Madame Nazar in Red Dead Online

RDO$ E PE DOPPI NELLE VENDITE DI SET DA COLLEZIONISTA

Questo mese la costanza dei Collezionisti verrà adeguatamente ricompensata: chi consegna set completi a Madame Nazar otterrà RDO$ e PE doppi, oltre alle seguenti ricompense per la consegna delle Collezioni della settimana complete alla mistica itinerante:

  • 2 agosto - 8 agosto: L'emote "Spara al cielo"

  • 9 agosto - 15 agosto: Un paio di Chaps Griffith

  • 16 agosto - 22 agosto: Un paio di Guanti da esterno

  • 23 agosto - 29 agosto: Un Soprabito Eberhart

  • 30 agosto - 5 settembre: L'emote "Vieni qui"

Immagine di un personaggio di Red Dead Online che indossa l’abito della community

ABITO DELLA COMMUNITY GRATIS

C’è chi passa la vita a perfezionare la propria estetica... ThisIsJuicyFruit della community di r/RedDeadFashion ha fatto il botto col suo primissimo post, per cui non potevamo che condividere il suo look.

 

Fai visita ai sarti locali partecipanti o consulta il catalogo Wheeler, Rawson & Co. per ritirare gratuitamente i pezzi di questo completo elegante e resistente alle intemperie:

Mentre fai scorta di indumenti assicurati di dare un'occhiata al Soprabito Irwin e ai Guanti da bosco, che fanno il loro ritorno sugli scaffali e tra le pagine del catalogo solo per un periodo di tempo limitato.

Immagine di due personaggi di Red Dead Online

RDO$ E PE DOPPI NE IL CONTRATTO DEL MOLO

Smantella un giro di contrabbando illecito tra i moli e le banchine di Saint Denis ne Il contratto del molo. Non solo guadagnerai RDO$ e PE doppi, ma ti imbatterai in più Capitale del solito, sia frugando nelle tasche dei nemici caduti, sia nei forzieri.

Questo mese, colleziona un fossile ogni settimana per ricevere 42 Pallettoni incendiari per fucili a canna liscia. Schierandoti dalla parte opposta della legge e completando un Lavoro di Blood Money ogni settimana di questo mese riceverai 8 Frecce esplosive.


RDO$, ORO E PE DOPPI PER IL FURTO DEL GIOIELLO DELL'EST

Tieni d'occhio la città mineraria di Annesburg, scegli l'approccio che più ti confà e trova un modo per rubare il gioiello dell'Est prima che l'impeccabile rubino porti gloria al senatore Ricard presso le fiere statali. I fuorilegge guadagneranno RDO$, Oro e PE doppi per il loro disturbo.

Per iniziare la ricerca del gioiello dell'Est, o di uno qualsiasi dei tre gioielli del West, vai a parlare con Sean Macguire, James Langton, Joe, o con Anthony Foreman e seleziona i Lavori di Blood Money disponibili.

Immagine e logo di La terra delle opportunità di Red Dead Online

RDO$ E PE DOPPI NELLE MISSIONI DE LA TERRA DELLE OPPORTUNITÀ

Questo mese, aiuta la vedova Jessica LeClerk a vendicare la morte del marito nelle missioni La terra delle opportunità per ottenere RDO$ e PE doppi.

Illustrazione e logo delle missioni Free Roam di Red Dead Online

RDO$, ORO E PE DOPPI NELLE MISSIONI FREE ROAM

Il caos regna indisturbato nella frontiera. Nel caso in cui tu ti imbatta in sconosciuti o in volti familiari durante i tuoi viaggi, ricorda che tutte le missioni Free Roam elargiranno RDO$, Oro e PE doppi per tutto il mese.

Logo della Serie in evidenza di Red Dead Online

SERIE IN EVIDENZA DEL MESE

  • 2 agosto - 8 agosto: Serie Pro 2 (estrema)

  • 9 agosto - 15 agosto: Serie Arco e frecce

  • 16 agosto - 22 agosto: Corsa alle armi a squadre (Estrema)

  • 23 agosto - 29 agosto: Serie di Blackwater

  • 30 agosto - 5 settembre: Serie Pro 3 (Estrema)

Screenshot/artwork

DINAMITE, BOTTIGLIE INCENDIARIE, ACCETTE E TOMAHAWK

Screenshot/artwork

MUNIZIONI PER FUCILE A CANNA RIGATA

Screenshot/artwork

SPRINGFIELD A CANNA RIGATA E BOLT-ACTION A CANNA RIGATA

Screenshot/artwork

REVOLVER NAVY

Screenshot/artwork

CERCAMETALLI

Screenshot/artwork

BISACCIA DA SELLA DA COLLEZIONISTA E BINOCOLO MIGLIORATO

Screenshot/artwork

ABITI PER COLLEZIONISTI

Screenshot/artwork

CAVALLI MUSTANG

VANTAGGI DI PRIME GAMING

 

I giocatori di Red Dead Online che collegheranno i propri account di Prime Gaming e del Social Club di Rockstar Games prima del 5 settembre riceveranno 5 Lingotti d'Oro, un'offerta per uno sconto di 5 Lingotti d'Oro sulla Borsa da Collezionista e un abito per il proprio personaggio: Il Redington (per donna) o Lo Zacateca (per uomo).

 

 

Consulta il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.‎

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×