GameStorm

News del 2 novembre 2022

Red Dead Online - Disponibili bonus per Naturalisti e contenuti per San Patrizio

Arrivano novità importanti per Red Dead Online.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, sono stati svelati bonus per Naturalisti e contenuti per San Patrizio per tutto il mese. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

L'autunno comincia ad accomiatarsi mentre il freddo invernale fa capolino. Per i Naturalisti è tempo di coprirsi per bene e avventurarsi in cerca di rari esemplari faunistici. Questo mese vendi campioni all'ambientalista Harriet Davenport per ottenere RDO$ e PE tripli.

In previsione dell'imminente freddo invernale e della messa a riposo dei terreni, i preparativi per i banchetti del Giorno del Ringraziamento hanno creato un picco di domanda per i prodotti di origine animale e questo significa ricompense doppie per tutte le vendite effettuate presso i macellai.
 

 

RDO$ E PE TRIPLI NEGLI EVENTI FREE ROAM CENSIMENTO ANIMALE E FOTOGRAFIA NATURALISTA

Fai squadra con altri colleghi Naturalisti e setacciate il paesaggio alla ricerca di animali da sedare per l'evento Censimento animale o prendi parte all'attività creativa del ritratto fotografico di animali a riposo con l'evento Fotografia naturalista. In entrambi i casi, nelle prossime quattro settimane riceverai RDO$ e PE tripli. Completa una sessione di Fotografia naturalista per ottenere anche un Cappello di procione arancione.

Gioca a Red Dead Online durante una qualsiasi settimana di questo mese per ottenere in regalo 5 Tonici mimetici e 5 Esche per predatori per aiutarti nelle tue battute di caccia e spedizioni naturaliste. Porta 2 campioni ad Harriet durante una qualunque settimana di questo mese per ottenere uno sconto del 50% su un articolo per Naturalisti Affermati o Provetti e 200 Munizioni sedative.

immagine della Serie in evidenza di Red Dead Online

CALENDARIO DELLA SERIE IN EVIDENZA

Questo mese la Serie in evidenza parte con un assortimento di modalità Resa dei conti nello stato più meridionale di Red Dead Online, quindi potrai mettere alla prova le tue capacità in ogni sorta di variante Estrema. Tutte le ricompense e le offerte saranno consegnate entro 72 ore dal completamento.

1-7 novembre: Serie del Lemoyne

  • Realizza un soprabito e un amuleto presso il Negozio di Gus per ricevere un paio di Pantaloni Grayshott arancioni

8-14 novembre: Mix Estremo

  • Completa una missione di avvistamento di animali per ottenere un Soprabito Blackgrave giallo e marrone

15-21 novembre: Lo sport dei re e Ultimo superstite

  • Realizza un Soprabito di pantera leggendaria e otterrai un paio di Mini chaps in pelle marroni e rossi

22-28 novembre: Edizioni speciali di modalità in versione Estrema

  • I Naturalisti di rango superiore al 10 otterranno gli Stivali Kelley arancioni e marroni

Immagine di un personaggio di Red Dead Online con un tacchino sullo sfondo

FESTEGGIA IL GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO DAL 22 AL 28 NOVEMBRE

Vinci un round della Serie in evidenza dal 22 al 28 novembre per ricevere la Giacca Macbay autunnale marrone e arancione e un Cappello Diamondback rosso.

La domanda di pollame è alle stelle in questo periodo dell'anno, il che significa che tra il 23 e il 25 novembre i cacciatori possono ottenere fino a cinque volte le normali ricompense in RDO$ e PE per la consegna di tacchini ai Macellai in tutta la frontiera.

I giocatori che effettuano l'accesso tra il 22 e il 28 novembre riceveranno un'offerta per uno sconto di 10 Lingotti d'Oro da usare sul Set per campionatura, sul Tavolo da macellaio, sule Licenze per Cacciatore di taglie, sulla Capanna da Distillatore o sulla Borsa da Collezionista, oltre a 150 RDO$.

Immagine di Red Dead Online con logo del bonus delle gare a cavallo

RDO$ E PE DOPPI NELLE GARE

Salta in sella e insegui la gloria partecipando a ogni sorta di gara a cavallo: per tutto il mese otterrai RDO$ e PE doppi.

Immagine e logo del Gioiello dell’Est di Red Dead Online

RDO$, ORO E PE DOPPI NE IL GIOIELLO DELL'EST

Fuorilegge che vi aggirate dalle parti della fiorente città di Annesburg, trovate il modo di fare vostro l'impeccabile rubino noto come gioiello dell'Est e di fuggire indenni per ottenere RDO$, Oro e PE doppi per il completamento di questo Lavoro di Blood Money.

Personaggio di Red Dead Online con l’abito della community

ABITO DELLA COMMUNITY

Fai tuo un abito ispirato dalla community e in particolare dall'utente di Reddit u/Kindainappropriate, che ha creato il seguente completo per i cavalieri più esperti. Questo elegante completo non soltanto è adatto alla maggior parte delle condizioni climatiche in cui ci si può imbattere nella frontiera, ma non mancherà di attirare gli sguardi dei passanti mentre attraverserai al galoppo i centri cittadini. Componi l'abito riscattando i seguenti articoli, gratuiti per tutto il mese di novembre:

Screenshot/artwork

SET PER CAMPIONATURA

Screenshot/artwork

TONICI DI HARRIET

Screenshot/artwork

CANNA DA PESCA ED ESCHE ARTIFICIALI

Screenshot/artwork

CAVALLI COB IRLANDESI

Screenshot/artwork

ARTICOLI PER NATURALISTI PRINCIPIANTI E PROMETTENTI

Screenshot/artwork

BISACCE DA SELLA, VARIANTI DELL’ARCO MIGLIORATO E AMULETI NEL NEGOZIO DI GUS

Screenshot/artwork

ARCO

Screenshot/artwork

FUCILE PER ELEFANTI A CANNA RIGATA

Screenshot/artwork

PONCHO, CORSETTI, STIVALI E PANTALONI

Screenshot/artwork

MACCHINA FOTOGRAFICA AVANZATA

VANTAGGI DI PRIME GAMING

 

I giocatori di Red Dead Online che collegheranno il proprio account del Social Club di Rockstar Games a Prime Gaming prima del 30 novembre riceveranno 5 Lingotti d'Oro, 3 Oli di serpente speciali, un'offerta per la Giacca Farling marrone e nera e l'emote "Fatti sotto".

 

 

Consulta il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×