GameStorm

News del 18 maggio 2021

SnowRunner è ora disponibile su Nintendo Switch

Dopo il successo ottenuto sulle altre piattaforme, SnowRunner è pronto a conquistare i giocatori su Nintendo Switch.

L’uscita del titolo è accompagnata da un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

SnowRunner, l'esperienza di guida fuoristrada definitiva di Sabre Interactive e Focus Home Interactive, festeggia il primo anno in grande stile! Oltre che per PlayStation 4, Xbox One e Epic Games Store, SnowRunner è da oggi disponibile anche per Nintendo Switch. Questo videogioco continua a espandersi grazie al lancio della Stagione 4: New Frontiers e l'annuncio del Season Pass Anno 2. Festeggia un altro anno di nuovi di contenuti con il nuovo trailer rilasciato oggi e preparati a conquistare la natura selvaggia!

Link al nuovo trailer di SnowRunner: https://www.youtube.com/watch?v=Q7GJPlafJBU

Tieni le mani sul volante, sarà un lungo viaggio!

New Frontiers ti porta nell'Oblast dell'Amur, in Russia, e include 12 chilometri quadrati di aspra landa selvaggia. Con l'uscita di New Frontiers la dimensione totale di SnowRunner è stata raddoppiata dalla prima fase del Season Pass, tutti i contenuti rilasciati finora sono ora disponibili su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Più di 2 milioni di giocatori hanno giocato s SnowRunner e sono stati scaricati oltre 30 milioni di mod, anche per Xbox One e PlayStation 4 grazie ai mod per console. Il Season Pass Anno 2 è dietro l'angolo e porterà 4 nuove stagioni di contenuti con nuove mappe, nuovi veicoli e nuove attività insieme a tantissimi contenuti gratuiti per tutti i giocatori!

Season 4: New Frontiers è disponibile da oggi gratuitamente per i possessori del Season Pass. SnowRunner è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. La versione Premium Edition del gioco include sia il gioco base che il Season Pass. Il Season Pass Year 2 è disponibile per l'acquisto, per maggiori informazioni si prega di visitare lo store ufficiale.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×