GameStorm

News del 10 luglio 2020

SnowRunner - Il DLC Season 1: Search & Recover sarà disponibile da mercoledì 15 luglio

Arriva un'ottima notizia per tutti i giocatori di SnowRunner.

Quest'oggi, infatti, è stato annunciato che il DLC della Stagione 1: Search & Recover arriverà mercoledì 15 luglio. Trovate tutti i dettagli nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Saber Interactive e Focus Home Interactive sono lieti di rivelare una nuova galleria d’immagini di “Season 1: Search & Recover”, il primo DLC di SnowRunner che sarà disponibile dal 15 luglio per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC per i possessori del Season Pass. Questo nuovo DLC potrà essere acquistato anche separatamente.

Nuove missioni di gioco nelle regioni più fredde della Russia

La community di SnowRunner vanta già oltre un milione di giocatori, questo numero è destinato ad aumentare ulteriormente grazie ai ricchissimi contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati nei prossimi mesi. Preparatevi ad ammirare i panorami innevati mozzafiato contenuti nelle due nuove mappe del DLC Season 1: Search & Recover e a partire alla ricerca dei resti di un bombardiere della Seconda Guerra Mondiale. Questo nuovo contenuto scaricabile includerà anche due nuovi veicoli (TUZ 16 “Actaeon” e Ford 750 4x4 Crewcab), nuove skin e molto altro ancora.

Nuovi contenuti gratuiti in arrivo

Una serie di nuovi contenuti, tra cui nuove missioni sulle mappe già esistenti e strumenti aggiuntivi per il modding del gioco PC, saranno disponibili anche per i giocatori che non possiedono il Season Pass. Ulteriori informazioni riguardanti i prossimi contenuti di SnowRunner verranno rilasciate la settimana prossima.

SnowRunner è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One e PC (via Epic Games Store). Il DLC Season 1: Search & Recover, gratis per i possessori del Season Pass, sarà disponibile anche singolarmente per l’acquisto.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×