GameStorm

News del 31 agosto 2021

SnowRunner - Un nuovo trailer mostra i contenuti del Pass Year 2

SnowRunner si prepara a ricevere nuovi contenuti.

Nei prossimi giorni, infatti, arriverà il Pass Year 2. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato e nel trailer presenti entrambi in basso.

COMUNICATO STAMPA

SnowRunner, il videogioco definitivo di guida fuoristrada di Sabre Interactive e Focus Home Interactive, si prepara al suo secondo anno di contenuti post-lancio con il Pass Year 2 che includerà tantissimi nuovi contenuti e nuove funzionalità gratuite per i videogiocatori PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

L'inizio di questo nuovo anno in compagnia di SnowRunner è dietro l'angolo con il rilascio del DCL Stagione 5: Build & Dispatch, in uscita il 9 settembre.

Scopri i contenuti del Pass Year 2 nel nuovo trailer!

LINK DEL TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=ukpnPE9Kf8c

Il Pass Year 2 di SnowRunner è ricco di nuovi ed entusiasmanti contenuti distribuiti su 4 stagioni e che includono nuovi veicoli, nuove regioni, nuove attività e il cross-play tra le diverse piattaforme di gioco.

Stagione 5: Build & Dispatch, la prima delle quattro stagioni programmate nel Pass Year 2, introduce due nuove mappe ambientate nella regione Rostov Oblast. Queste mappe di tipo collinare con lievi pendii ospitano una delle roccaforti industriali della Russia meridionale. Ripristina e ricostruisci una fabbrica TATRA per sbloccare due potenti veicoli a 8 ruote, la TATRA FORCE e la TATRA PHOENIX, con i loro caratteristici assi adattabili. I contenuti della stagione 5 includono anche nuove skin e adesivi per tutti i giocatori.

SnowRunner e il Pass Year 2 sono ora disponibili su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Ottieni SnowRunner e tutti i contenuti del Pass Year 1 con SnowRunner Premium Edition. Il DLC Stagione 5: Build & Dispatch uscirà il 9 settembre. Per maggiori informazioni visitate lo store ufficiale.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×