GameStorm

News del 18 maggio 2021

Leisure Suit Larry - Wet Dreams Dry Twice è ora disponibile su console

L’attesa è stata lunga, ma Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice è ora disponibile su console.

Per celebrare l’uscita del gioco è stato diramato un comunicato che, come al solito, potete trovare qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Il vostro principe azzurro in poliestere preferito porta la sua ricerca dell'amore in soggiorno! Leisure Suit Larry - Wet Dreams Dry Twice, l’ultimo capitolo dell’amata serie point-and-click, è disponibile su Nintendo SwitchXbox One, e PlayStation 4! Il publisher Assemble Entertainment e lo sviluppatore CrazyBunch hanno scatenato l'affascinante Larry su console dopo che la versione PC ha vinto come "Best Classic Adventure of 2020" agli Adventure Game of the Year (AGOTY) Awards. Dal comfort della tua camera al tuo tragitto mattutino in metropolitana, non c'è mai stato momento migliore per entrare nel mondo di Larry e capire perché i giocatori si sono divertiti con le sue scappatelle negli ultimi quattro decenni.

Dopo molti anni disastrosi, esercitando il suo "carisma" su legioni di adorabili donne, il leggendario signore dell'amore Larry Laffer è finalmente pronto per stabilirsi in una vita tranquilla di felicità domestica. Dopo le avventure del primo gioco, Wet Dreams Don't Dry, il nostro eroe affamato si è ritrovato bloccato a Cancum dopo aver incontrato l'unica donna che poteva finalmente convincerlo a lasciarsi alle spalle la vita da single. C'è solo un problema: Faith, la ragazza coraggiosa che ha rubato il cuore di Larry, è scomparsa tra le tante isole del paradiso tropicale di Kalau'a.

"I giocatori si sono goduti la recente avventura di Larry su PC e siamo molto entusiasti di offrire questa esperienza ai possessori di Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4", ha affermato Stefan Marcinek, CEO di Assemble Entertainment. "È un gioco divertente e affascinante, perfetto per il soggiorno o per i pendolari possessori di Nintendo Switch, quindi qualunque sia la tua piattaforma preferita, Larry è pronto a partire!"

In Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice, i giocatori dovranno guidare il nostro coraggioso protagonista attraverso più di 50 splendidi luoghi disegnati a mano, incontrando personaggi esilaranti vecchi e nuovi e risolvendo enigmi sfacciati e talvolta subdolamente birichini lungo il percorso.

Guarda Leisure Suit Larry - Wet Dreams Dry Twice console release trailer: https://youtu.be/6AaTW7zWuTo

Caratteristiche chiave:

  • Ottimizzato per livelli amorosi altissimi: il team di CrazyBunch ha lavorato duramente per perfezionare il titolo per un’esperienza  più fluida per le console Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.
  • Chi non ama Larry?: Wet Dreams Dry Twice porta l'umorismo impertinente, i giochi di parole sfacciati e talvolta allusioni che i fan della serie cercano, insieme ad un gameplay Point-and-Click collaudato, una bella grafica e una brillante recitazione vocale.
  • Posso resistere a tutto ma non alla tentazione: Sebbene Larry sia ufficialmente innamorato, dovrà comunque evitare di cadere nelle lusinghe di oltre 40 personaggi unici e adorabili, alcuni del suo passato, altri nuovi di zecca.

Pubblicato da Assemble Entertainment e sviluppato da Crazybunch, Leisure Suit Larry - Wet Dreams Dry Twice sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 18 Maggio.

Assemble Entertainment ha fatto squadra nuovamente con ShareTheMeal per lanciare la Save the World edition del gioco. Ogni acquisto garantisce due pasti caldi a dei bambini affamati di tutto il mondo. La Save the World Edition è in vendita al prezzo di $44.99 USD. Per saperne di più, clicca qui.

Per rimanere aggiornato seguici su TwitterFacebook, e Instagram.

Segui Assemble Entertainment su TwitterInstagram, metti “like” su Facebook e unisciti sul server Discord.   


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×