GameStorm

News del 18 giugno 2020

La modalità Sandbox di Two Point Hospital arriva su console con un aggiornamento gratuito

Arriva un'ottima notizia per tutti i giocatori di Two Point Hospital su console.

Attraverso il comunicato presente in basso, infatti, è stato annunciato che la modalitù Sandbox è ora disponibile. Vi augurimao una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Salta subito nel mondo della creatività senza limiti con l'aggiornamento gratuito di Two Point Hospital: Modalità Sandbox, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch! 

Spendi una quantità illimitata di quattrini e Kudosh (sì!), sblocca ogni oggetto di gioco, cambia il livello di difficoltà in base al tuo stile di gioco e costruisci subito l'ospedale che vuoi, come vuoi, dove vuoi. Sei sotto stress per le continue epidemie che si propagano in Two Point Hospital? Disabilitale. Ti atterriscono tutti quei pazienti che sono in fila fuori dalla sala visite ingolfando l'accettazione? Via, spariti! Assumi il controllo assoluto sulla tua azienda sanitaria e crea il tuo impero ospedaliero con la modalità Sandbox, disponibile adesso su Two Point Hospital.

In Two Point Hospital, la concorrenza per diventare la migliore struttura sanitaria della Two Point Country è spietata. Per diventare il miglior dirigente ospedaliero, i giocatori devono dare prova del proprio valore in diverse sfide di gestione sanitaria. Costruisci i tuoi ospedali, forma e gestisci ogni membro dello staff e le loro personalità uniche, ricerca le cure più efficaci per le malattie di routine come la rapsodite, la clownite o il cubismo.

Per maggiori informazioni su qualsiasi cosa riguardi Two Point Hospital, sottoscrivi la newsletter Hospital Pass su www.twopointhospital.com per ricevere il Golden Toilet, un agognatissimo oggetto di gioco. Puoi seguire i nuovi sviluppi del gioco anche su YouTubeFacebook e Twitter. Per maggiori informazioni riguardo SEGA Europe, visita il sito www.sega.co.uk, e seguici su Facebook o su Twitter.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×