GameStorm

News del 19 febbraio 2020

Cinque consigli utili per far sopravvivere i pazienti in Two Point Hospital su console

Mancano appena cinque giorni all'arrivo di Two Point Hospital su console, e il team di sviluppo sta rilasciando le ultime informazioni prima dell'uscita del gioco.

Come potete scoprire dal comunicato e dal video presenti in basso, sono stati svelati cinque consigli per far sopravvivere i pazienti. Vi augurimao una buona lettura e una piacevole visione.

COMUNICATO STAMPA

Two Point Hospital arriverà tra sei giorni su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, sia in versione fisica, sia digitale. Progettare e costruire ospedali bellissimi e funzionali sembra un gioco da ragazzi, ma gestirli può essere davvero complicato. Il brand director di Two Point Studios, Craig Laycock, e il community manager, Mark "Steggs" Steggal, sono esperti giocatori di Two Point Hospital su console e, oggi, hanno deciso di svelarci cinque consigli fondamentali per raggiungere il gotha della gestione ospedaliera.

Two Point Hospital sarà disponibile su console a partire dal 25 febbraio 2020 e può essere pre-acquistato sia per PlayStation 4, sia per Xbox One, tramite i rispettivi store digitali ufficiali. Per pre-ordinare l'edizione fisica di Two Point Hospital per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, visita il sito www.twopointhospital.com, dove potrai trovare anche maggiori informazioni su tutto ciò che riguarda il gioco, e iscriverti alla newsletter Hospital Pass.

Segui il gioco su YouTubeFacebook e Twitter. Per maggior informazioni su SEGA Europe, visita il sito www.sega.co.uk e seguici su Facebook e Twitter



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×