GameStorm

News del 25 febbraio 2020

Two Point Hospital è disponibile su console

Dopo le anticipazioni delle scorse settimane, Two Point Hospital è finalmente disponibile anche su console.

Per accompagnare l'uscita del gioco è stato diramato un comunicato ufficiale che, come di consueto, potete trovare in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Siamo entusiasti di confermare che l'ironico manageriale ospedaliero Two Point Hospital è disponibile per PlayStation 4Xbox One e Nintendo Switch, sia in versione digitale, sia fisica. Possiamo anche annunciare che due delle funzionalità più popolari per la versione PC, la modalità Sandbox e il progetto Supervirus, arriveranno tramite aggiornamento gratuito su tutte le piattaforme il 31 marzo 2020.

Dopo un fantastico lancio su PC ad agosto 2018 e aver totalizzato oltre un milione di copie vendute, Two Point Hospital è disponibile per console, Xbox Game Pass e Xbox Game Pass per PC, in una versione apprezzata dalla critica per l'adattamento del sistema di controllo e la giocabilità su tutte le piattaforme.

Two Point Hospital ha visto l'introduzione di diverse funzionalità aggiuntive sin dal suo lancio su PC, come la modalità Interior Designer, la possibilità di copiare e incollare la struttura delle stanze e la personalizzazione dei personaggi, tutte già inserite anche nelle versioni console. I giocatori che invece preferiscono la modalità Sandbox, invece, non dovranno attendere troppo, visto che sarà disponibile insieme al progetto Supervirus su tutte le piattaforme a partire dal 31 marzo. Nel progetto Supervirus i giocatori di tutto il mondo collaborano gli uni con gli altri per completare sfide per sbloccare nuove ricompense nel gioco. Inoltre, Two Point Hospital su console includerà due DLC, "Bigfoot" e "Pebberley Island", in cui i giocatori possono esplorare nuove aree con malattie specifiche per ogni regione.

Visita il sito www.twopointhospital.com per acquistare l'edizione fisica di Two Point Hospital per PlayStation 4, Xbox One o Nintendo Switch, oppure acquista l'edizione digitale tramite gli store ufficiali delle diverse piattaforme.

Sul sito www.twopointhospital.com puoi trovare anche i anche maggiori informazioni su tutto ciò che riguarda il gioco, e iscriverti alla newsletter Hospital Pass. Segui il gioco su YouTubeFacebook e Twitter. Per maggior informazioni su SEGA Europe, visita il sito www.sega.co.uk e seguici su Facebook e Twitter.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×