GameStorm

News del 7 febbraio 2020

Two Point Hospital - Il lead designer risponde alle domande dei fans

Si avvicina l'uscita di Two Point Hospital su console, e il team di sviluppo comincia a rilasciare maggiori anticipazioni sul gioco.

Poche ore fa, infatti, è stato pubblicato un filmato dove il lead designer risponde alle domade dei fans. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale. Vi auguriamo una buona lettura e una piacevole visione.

COMUNICATO STAMPA

La pubblicazione della versione console di Two Point Hospital è alle porte e, il lead designer del gioco Ben "Dr. Husky" Huskins, ha sfidato tutti i fan a fare qualunque tipo di domanda riguardo il gestionale ospedaliero. La community non si è tirata indietro e ha partecipato con entusiasmo, chiedendo davvero qualsiasi cosa al bravo dottore. Quali DLC saranno inclusi? Ci sarà una versione fisica? Ma, soprattutto, come progetta i bagni e qual è il paziente con il nome più bello? Non staremo certo qui a spoilerare le risposte, ma quello che possiamo dire è che non sarebbe Two Point Hospital senza una dose abbondante di ironia, battute, citazioni e curiosità affascinanti. Guarda subito il video in basso e non perderti la sorpresa finale...

Two Point Hospital sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch dal 25 febbraio 2020. Pre-acquista Two Point Hospital in versione digitale per PlayStation 4 e Xbox One tramite i negozi digitali delle due console, mentre il pre-acquisto per Nintendo Switch sarà disponibile a breve. Per pre-ordinare l'edizione fisica di Two Point Hospital per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, visita il sito www.twopointhospital.com, dove potrai trovare anche maggiori informazioni su tutto ciò che riguarda il gioco, e iscriverti alla newsletter Hospital Pass.

Segui il gioco su YouTubeFacebook e Twitter. Per maggior informazioni su SEGA Europe, visita il sito www.sega.co.uk e seguici su Facebook e Twitter.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×