GameStorm

News del 17 febbraio 2020

Rainbow Six Siege - Ubisoft presenta l'Operation Void Edge

Arriva una grande notizia per tutti i giocatori di Rainbow Six Siege.

In occasione del Six Invitational 2020, infatti, Ubisoft ha presentato l'Operation Void Edge. Trovate ogni dettaglio nel comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

In occasione del Six Invitational 2020, Ubisoft ha annunciato tutti i dettagli sulla prima stagione dell’Anno 5 di Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege. Operation Void Edge introduce Iana e Oryx, un’attaccante e un difensore, provenienti rispettivamente da Paesi Bassi e Giordania, oltre a una versione completamente rivisitata della mappa Oregon. La Stagione I dell’Anno 5 includerà anche una serie di modifiche al gameplay e un evento a tempo limitato.

L’attaccante olandese Iana e il difensore giordano Oryx sono i due nuovi operatori che saranno disponibili con Operation Void Edge. Mentre studiava per il suo dottorato in ingegneria dei sistemi, Iana ha sviluppato un software di mappatura topografica che le ha permesso di generare una sua rappresentazione olografica e di poterla persino controllare con il suo Replicatore Gemini. Una volta attivato il proprio ologramma, vi accede e ne assume direttamente il controllo. Può muoversi e produrre suoni, ma ovviamente non può sparare, combattere in mischia o usare gadget secondari.

Oryx è il secondo in comando non ufficiale presso la fortezza di Kaid, che gestisce durante la sua assenza, oltre ad essere il suo fidato consigliere. Oryx è un operatore altamente addestrato che non usa alcun gadget: la sua Remah Dash ha più di un’applicazione. La sua velocità gli consente di vagare con efficienza e coprire brevi distanze con una rapidità senza precedenti. Può anche essere usato per abbattere i nemici o lanciarsi attraverso pareti distruttibili, ma in tal caso Oryx perderà salute. Infine, Oryx è anche in grado di arrampicarsi sui portelli, cosa che gli conferisce un vantaggio tattico significativo rispetto ai propri avversari.

Oltre ai due nuovi operatori, i giocatori potranno esplorare una versione rivisitata della mappa Oregon, che è stata recentemente modificata. Tra i principali cambiamenti possiamo citare un’espansione per quanto riguarda seminterrato, soffitta e torre degli uffici. Nella mappa è possibile notare ulteriori modifiche, tutte eseguite con l’unico obiettivo di evolvere il gameplay.

Ci saranno altri aggiornamenti all’esperienza di gioco, tra cui:

  • Modifica alla replica dei detriti.

  • Modifiche alla posizione di generazione del drone degli attaccanti.

  • Hub del giocatore rinnovato.

  • Modifiche a Lesion e Twitch.

  • Aggiunta del set Caveira Elite.

Il Test Server per Operation Void Edge sarà online da domani, 17 febbraio. Il Test Server è una versione alternativa di Tom Clancy's Rainbow Six Siege, che consente ai giocatori di provare le principali novità nel gameplay, che presto arriveranno anche nel gioco principale. Poiché si tratta di un ambiente di test, sul Test Server non è possibile garantire un’esperienza di gioco priva di qualsiasi problema. Invitiamo i giocatori a inviare una segnalazione su eventuali problemi riscontrati nel Test Server sulla piattaforma di R6 Fix [link: qui]. Il Test Server è esclusivo per Windows PC.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, visitare: https://rainbow6.ubisoft.com.

Il trailer di Operation Void Edge è disponibile su Youtube a questo indirizzo.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×