GameStorm

News del 20 settembre 2019

In Brawlhalla arriva una nuova leggenda, Vector

Arriva un'ottima notizia per tutti i giocatori di Brawlhalla.

Quest'oggi, infatti, è stato annunciato l'arrivo di Vector, una nuova leggenda. Potete scoprire ogni dettaglio della release grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

La 47ª leggenda di Brawlhalla, Vector, ha fatto irruzione nel Valhalla con il suo arco e la sua lancia-razzo. Questo robot è finalmente arrivato dal futuro ed è pronto a roboteggiare alla grande.

Viaggiando attraverso la galassia da un universo futuro, il cybermarine Arcturius Vector è entrato in un portale temporale che l’ha portato indietro dal 3006 al 1987, nel lontano passato della Nuova Terra, per inseguire la sua nemesi: il Mechassassino Blackstorm. La sua missione era impedire al Mechassassino di eliminare un antico leader chiamato “Sen-tin-el”, ma non è proprio andata secondo i piani. Una volta arrivato, Vector ha trovato Sentinel, un supereroe, bloccato in un combattimento letale contro il suo malvagio nemico KABAL. Unendo le forze con Sentinel, Vector ha guidato il contrattacco contro la forza aliena invadente di KABAL, affrontando il Mechassassino Blackstorm e uno squadrone di super-navicelle super-intelligenti. Oggi, nel Valhalla, Vector combatte, costruisce razzi con Scarlet e si dedica ad altri passatempi.

Vector è ora arrivato alle porte del Valhalla ed è disponibile per 7.200 pezzi d’oro, mentre le skin Hyperdrift Vector, Vector Model 01 e Dragonaut Vector sono acquistabili per 140 monete Mammoth ciascuna. Queste skin cambiano inoltre l’aspetto di Vector nella sua forma navicella. Il nuovo personaggio ha sei attacchi speciali:

  • Attacchi speciali con la lancia-razzo

    • Attacco speciale laterale – Vector e la sua lancia razzo si trasformano in una navicella. Dopo aver atteso per un istante, sfreccia in avanti colpendo i nemici con la punta della sua lancia razzo.

    • Attacco speciale neutrale – Vector e la sua lancia razzo si trasformano in una navicella puntata verso il cielo. Una volta decollata, compie una traiettoria ad arco per colpire ogni nemico che incontra in aria.

    • Attacco speciale verso il basso – Dopo una breve preparazione, Vector si trasforma nella sua forma navicella. Poi si lancia in picchiata sul campo di battaglia, sganciando bombe energetiche.

  • Attacchi speciali con l’arco

    • Attacco speciale laterale – Vector divide in due il suo arco, quindi salta in avanti per tagliare e affettare i suoi nemici.

    • Attacco speciale neutrale – Vector unisce la sua mano e l’arco per creare un gigantesco cannone laser, da cui spara un enorme raggio laser nel cielo con una traiettoria ad arco.

    • Attacco speciale verso il basso – Vector divide il suo arco in due ed estende le sue braccia lateralmente, ruotando le sue armi come le pale di un’elica.

Inoltre, per celebrare il Campionato d’autunno, che si terrà dal 28 al 29 settembre, sarà possibile acquistare per un periodo limitato, dal 20 settembre al 9 ottobre, l’avatar animato Autumn Shard 2019 e la skin per l’arma Autumn Wind Katars. I fan potranno seguire il torneo su brawlhalla.com/watch.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo tra oltre 45 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra Xbox One, Nintendo Switch™ e PC, dove i giocatori possono partecipare a partite personalizzate e prendere parte al matchmaking online tutti insieme.

Per maggiori informazioni su Brawlhalla, visitare: http://www.brawlhalla.com.

Per tutte le ultime novità su Brawlhalla e gli altri giochi Ubisoft, visitare Ubisoft News: https://news.ubisoft.com/.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×