GameStorm

News del 16 marzo 2022

La nuova leggenda, la Regina della Fate Arcadia, disponibile ora in Brawlhalla

Brawlhalla riceve nuovi contenuti.

A partire da oggi si unisce Arcadia, la nuova leggenda del gioco. Potete scoprirla grazie al comunicato e al trailer disponibili entrambi in basso.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia che la 55° Leggenda di Brawlhalla, Arcadia, farà il suo magico debutto durante l’Evento annuale Fortuna nella mischia

Arcadia, La Regina delle Fate, è una leader che regna su Fangwild come nobile e compassionevole sovrana. Equipaggiata con una Grande Spada e una Lancia, è accompagnata dal suo fidato scarabeo da guerra, Domo, e dalla magia che la aiuta nei suoi attacchi Speciali. Arcadia può anche volare, usando le sue ali per inseguire i nemici sul campo.

Arcadia è disponibile per 7200 Oro; le skin La regina avventurosa, Arcadia protetta dal carapace e Arcadia nel rovo di rose per 140 Monete Mammoth ognuna.

Scopri i sei Attacchi Speciali di Arcadia:

  • Attacchi Speciali con Lancia

    • Attacco laterale – Dopo aver evocato Domo dal sottosuolo, lo scarabeo corre in avanti, travolgendo il nemico con il suo corno affilato. Domo poi lo usa per lanciare l’avversario in aria, così che Arcadia possa saltare e colpirlo con la sua Lancia prima di tornare a terra.

    • Attacco neutrale – Arcadia sbatte le ali caricandosi di magia, poi lancia un attacco rotante all’avversario con la sua Lancia. Questo fa volare il nemico e le permette di eseguire un secondo attacco con la Lancia, che lo fa volare ulteriormente.

    • Attacco in basso – Alza e ruota la Lancia per caricare l’attacco, poi Arcadia salta in aria e manda la sua magia verso il basso in un vortice che intrappola il nemico prima di scomparire.

  • Attacchi Speciali con Grande Spada

    • Attacco laterale – Sferra un potente colpo con la sua Grande Spada che abbatte il nemico. Quando carica l’attacco evoca uno sciame magico che respinge il nemico con un giro a 360°.

    • Attacco neutrale – Impugna la Spada da Battaglia in alto sopra la testa, poi lancia l’avversario in alto con la magia. Quando è carica, Arcadia sbatte le ali per richiamare la magia, quindi spicca il volo, mentre la magia si scatena attorno alla Spada.

    • Attacco in basso – Evoca un vortice magico sopra la sua testa e lo lancia in avanti, intrappolando l’avversario.

L’Evento Fortuna nella mischia, che inizia oggi, comprende una nuova skin per Isaiah, due nuove skin per le armi, Le tinte del quadrifoglio per tutte le Leggende. Ora sono disponibili anche i precedenti Skin, Avatar e Effetti KO di Fortuna nella mischia.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un gioco di combattimento free-to-play che coinvolge più di 80 milioni di giocatori in una lotta per la gloria nel Valhalla. Scegliendo tra più di 50 personaggi diversi, potrai cimentarti nelle modalità singolo giocatore e cooperativa, oltre a scegliere fra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra i dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Xbox Series X|S, Nintendo Switch™, PlayStation 4® e PlayStation 5®, PC, apparecchi iOS e Android nei quali potrai partecipare a partite personalizzate e prender parte al matchmaking online tutti assieme.

Per maggiori informazioni su Brawlhalla, visita: brawlhalla.com

Per le ultime novità su Brawlhalla e su tutti i giochi Ubisoft, visita: news.ubisoft.com.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×