GameStorm

News del 22 settembre 2021

Negan e Maggie di The Walking Dead da oggi in Brawlhalla

Dopo le anticipazioni degli scorsi giorni, è finalmente arrivato il giorno tanto atteso.

Negan e Maggie di The Walking Dead sono ora disponibili in Brawlhalla. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Ubisoft, in collaborazione con AMC, annuncia che The Walking Dead ritorna in Brawlhalla con due personaggi: Negan e Maggie, ora disponibili come nuovi Crossover.

L’ultima versione di The Walking Dead dà il via ad un nuovo evento in-game che vede Negan e Maggie raggiungere Michonne, Rick Grimes e Daryl Dixon. La modalità Attacco del Vagante sarà compresa come Rissa Settimanale nella quale dovrai lottare contro ondate di Vaganti il più a lungo possibile; sono nuovamente compresi gli effetti Podio dei giorni andati e Presa del Vagante KO.

Due nuovi epici crossover da The Walking Dead si aggiungono alla mischia!

  • Negan – Epic Crossover per Jaeyun – Con la sua fedele Lucille e un piede di porco, Negan è pronto a sconfiggere feroci Vaganti e a spaccare tutto mettendo al tappeto i nemici.

  • Maggie – Epic Crossover per Jhala – È equipaggiata col suo machete, alcune bombe Molotov e la sua sete di vendetta. Sconfiggerà alcuni Vaganti sulla sua via per la vittoria.

Questi sono i personaggi di The Walking Dead che continuano a sopravvivere!

  • Michonne – Epic Crossover per Koji – Con i suoi veloci colpi di spade e le sue frecce infuocate, l’esperta spadaccina è pronta alla lotta e farà qualsiasi cosa per vincere.

  • Rick Grimes – Epic Crossover per Barraza – Armato di ascia e pistole, è qui per mostrare a tutti cosa serve per sopravvivere.

  • Daryl Dixon – Epic Crossover per Ember – Usa la sua motocicletta, la sua balestra, i coltelli e diverse armi per trafiggere i nemici e uscirne in modo esplosivo.

Ogni Epic Crossover è disponibile per 300 Monete Mammoth nello store in-game.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un gioco di combattimenti free-to-play che coinvolge più di 70 milioni di giocatori in una lotta per la gloria nel Valhalla. Scegliendo tra più di 50 personaggi diversi, potrai cimentarti nelle modalità singolo giocatore e cooperativa, oltre a scegliere fra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra i dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Xbox Series X|S, Nintendo Switch™, PlayStation 4® e PlayStation 5®, PC, apparecchi iOS e Android nei quali potrai partecipare a partite personalizzate e prender parte al matchmaking online tutti assieme.

Giunto alla sua 11° stagione The Walking Dead rimane il drama no.1 della TV via cavo. Basato sui fumetti scritti da Robert Kirkman e pubblicati da Image Comics, The Walking Dead è girato dagli AMC Studios e prodotto da Scott M. Gimple, Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×