GameStorm

News del 20 settembre 2019

The Surge 2 è in arrivo - Ecco il trailer di lancio

A quattro giorni dall'uscita sul mercato, Deck 13 e Focus Home Interactive hanno deciso di anticipare i tempi pubblicando il trailer di lancio di The Surge 2. Il secondo episodio del franchise souls-like a tema sci-fi, promette miglioramenti a 360° e sarà disponibile dal 24 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Potete vedere in calce il trailer di lancio e leggere qua sotto ulteriori informazioni sul gioco.

COMUNICATO STAMPA

The Surge 2, il nuovo hardcore Action-RPG, porta il suo caratteristico mix di combattimento “affetta-arti” ed esplorazione post-apocalittica su PlayStation 4, Xbox One e PC, il 24 settembre. Lo sviluppatore Deck13 e il publisher Focus Home Interactive sono lieti di fornire al pubblico un seguito appetibile sia a chi ha giocato il primo capitolo e vuole vedere come sia migliorato su tutti i fronti, sia a chi vuole godersi la fantastica storia e il gameplay standalone, senza aver per forza giocato all’originale. Con il nuovo Trailer di Lancio potete avere un assaggio dell’azione frenetica che vi aspetta nel gioco.

The Surge 2 presenta un brutale mondo distopico fantascientifico da esplorare e in cui sopravvivere. Crea il tuo personaggio e decidi che approccio adottare nel combattimento hardcore, mettendo alla prova le tue doti strategiche e di sviluppo del personaggio. Un profondo senso di progressione e un’ampia personalizzazione del personaggio ti permettono di decidere sia come equipaggiarti sia come gestire i nemici – con tantissime nuove aggiunte rispetto al gioco originale, tra cui l’impegnativa ma altamente gratificante parata direzionale e i droni dai molteplici utilizzi. Il puntamento agli arti e le esecuzioni sono tornati, nuovi e migliorati, quindi preparatevi ad attaccare, saccheggiare ed equipaggiare tutto quello che vedrete addosso ai vostri nemici.

Preordinando il gioco da qui, per PlayStation 4, Xbox One e PC, riceverete l’URBN Gear Pack che include un nuovo set armatura, due nuove armi e altri oggetti cosmetici.

The Surge 2 sarà disponibile dal 24 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×