GameStorm

News del 30 luglio 2019

Red Dead Online - Ottieni RDO$ e PE extra nelle partite Serie letale

Come ogni martedì arrivano le informazioni sulle novità di Red Dead Online.

Per illustrare al meglio tutte le informazioni è stato diramato un comunicato ufficiale che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

L'elenco partite Serie letale ricompensa chi ha il coraggio di affrontare i suoi nemici faccia a faccia in modalità a eliminazione singola come Niente sprechi e Corsa alle armi. I giocatori che si cimenteranno negli eventi di Serie letale riceveranno il 50% di RDO$ e PE in più. Inoltre, tutte le Carte abilità equipaggiate forniranno il 30% di PE in più.

Questa settimana rappresenta anche l'ultima occasione per gli avventurosi giocatori di Red Dead Online per raggiungere una serie di Sfide giornaliere di 3 giorni e ricevere una mappa del tesorocome ricompensa per la propria costanza. Accedi alla mappa del tesoro nella scheda Documenti della Bisaccia e rintraccia il bottino per ottenere ricompense di alto valore, tra cui RDO$ e Oro.

Gli articoli a tempo limitato di questa settimana del catalogo Wheeler, Rawson & Co. includono capi come la Tuba con piume, il Soprabito Irwin, la Giacca Porter e gli Stivali Strickland, equipaggiamento di classe e abbastanza resistente da gestire qualsiasi imprevisto. Tra le aggiunte permanenti al catalogo, invece, figura il nuovo stile inaugurato dagli splendidi Stivali Austin di pelle rossa e nera.

Non farti cogliere impreparato sulla frontiera. Fai visita questa settimana all'armaiolo locale e approfitta degli sconti su tantissimi articoli, tra cui: 50% di sconto su tutte le munizioni normali, veloci ed Express per pistole, revolver, armi a ripetizione e fucili a canna rigata. 50% di scontoanche su cartucce e palle singole per fucile a canna liscia. Empori e ricettatori, invece, questa settimana offrono il 35% di sconto su sigari, sigarette e tabacco Jolly Jack's.

Grazie alla nostra collaborazione con Twitch, i membri di Twitch Prime che hanno collegato il loro account a quello del proprio profilo del Social Club di Rockstar Games possono ricevere, gratuitamente e senza restrizioni di Rango, gli abiti Il Tasman e Il Danube, l'energica emote "Come ti permetti?" e il potente fucile a canna rigata Carcano.

I membri di Twitch Prime che questa settimana giocheranno a Red Dead Online riceveranno anche uno sconto del 10% in aggiunta a tutti gli sconti sopra elencati: 60% di sconto su tutte le munizioni normali, veloci ed Express per pistole, revolver, armi a ripetizione e fucili a canna rigata. 60% di sconto anche su cartucce e palle singole per fucile a canna liscia. 45% di sconto su sigari, sigarette e tabacco da masticare Jolly Jack's.

Visita questo indirizzo per maggiori dettagli su come collegare i tuoi account Social Club di Rockstar Games e Twitch Prime; segui il Newswire per tenerti aggiornato sulle notizie di Red Dead Online delle prossime settimane.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×