GameStorm

News del 25 giugno 2019

Cyberpunk 2077 - Annunciato il gioco da tavolo prequel


 

Tra i giochi più attesi in uscita nel 2020, c’è sicuramente Cyberpunk 2077 (e non solo per la presenza di Keanu Reeves, ma anche per la libertà d’azione che verrà lasciata al giocatore nell’affrontare le missioni), RPG di CD Projekt RED che, come ormai tutti saprete, prende ispirazione dal gioco da tavolo creato da Mike Pondsmith: Cyberpunk 2020.

Videogame e gioco da tavolo condivideranno la stessa timeline, e ad aiutare i neofiti che si avvicineranno a questo universo per la prima volta ci pensa il publisher R. Talsorian Games, che ha annunciato la pubblicazione di una nuova edizione del board game.

Si chiamerà Cyberpunk Red e non solo darà il benvenuto ai nuovi arrivati, ma permetterà di scoprire meglio il mondo di gioco e i personaggi. Al suo interno ci sarà lo starter set Cyberpunk Red Jumpstart Kit (che verrà presentato e venduto ufficialmente il 1° agosto in occasione della Gen Con 2019), che al costo di 29,99 euro offrirà uno scenario speciale creato per i nuovi giocatori, un manuale, un libro sulla lore e delle avventure pronte all'uso, dadi, 4 mappe e un set di sei personaggi già creati.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 16 aprile 2020 su PS4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://www.polygon.com/2019/6/24/18715900/cyberpunk-2077-prequel-red-tabletop-rpg-game-price-release-date

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×