GameStorm

News del 26 novembre 2021

Cyberpunk 2077 - CD Projekt RED è ottimista per il futuro del gioco

Cyberpunk 2077 ha avuto un lancio molto turbolento, e alcuni dei problemi del gioco continuano a persistere ancora oggi.

A quanto pare, però, CD Projekt RED è molto ottimista sul futuro del gioco, e a svelarlo è stato Adam Kiciński durante una recente intersvista. Secondo quanto affermato, il progetto è il più grande e ambizioso della compagnia tanto da spingere a migliorare quanto fatto con The Witcher 3 in ogni aspetto possibile. Il rilascio di una nuova serie include tantissimi rischi, alcuni dei quali amplificati considerando la natura complessa del progetto con una città viva e ricca di dettagli di ogni tipo. Gli errori commessi in passato hanno permesso al team di migliorare e lavorare in modo ancora più convinto sulla versione next-gen del gioco, in modo da allungarne la vita e fare in modo che possa vendere tantissime copie nel corso degli anni a venire.

Che ne pensate? Credete che il titolo possa in qualche modo rilanciarsi dopo i problemi riscontrati?

Link di riferimento: http://www.videogameschronicle.com/news/cd-projekt-believes-cyberpunk-will-be-considered-a-very-good-game-in-the-long-run/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×