GameStorm

News del 10 giugno 2019

Microsoft E3 2019 - Data di lancio, trailer e Keanu Reeves per Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077, uno dei grandi attesi della conferenza Microsoft all’E3 2019, si è presentato con il colpo di scena: Keanu Reeves, ufficialmente nel cast del titolo made in CD Projekt Red nei panni di “Mr. Fusion”.

La star di Hollywood è apparsa sul palco dell’evento subito dopo un trailer in CGI focalizzato sulla storia del gioco.

Keanu in persona ha raccontato come CDPR gli ha proposto la parte, parlandogli dell’ambizioso progetto open-world e di come il gameplay sarà capace di influenzare l’evoluzione del personaggio controllato dal giocatore.

Alla fine del suo intervento, in cui è apparso entusiasta e quasi emozionato, ha introdotto un secondo breve trailer con la rivelazione della data di lancio: 16 aprile 2020. È intrigante che il gioco uscirà proprio nell’anno in cui è ambientato il gioco di ruolo Cyberpunk 2020 su cui è basata l’opera del team polacco.

È stato inoltre confermato, dalle descrizioni presenti sugli store GOG.Com e Steam, che il titolo sarà doppiato anche in lingua italiana.

Nella serata di ieri, inoltre, sono emersi due leak, uno relativo ai bonus pre-order fisici e digitali e l’altro alla possibile Collector’s Edition. Entrambi sono stati confermati dal sito ufficiale del gioco. Potete ammirare il tutto qua sotto.

Cyberpunk 2077 sarà giocabile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Cyberpunk 2077, il gioco d'azione open world dai creatori di The Witcher 3: Wild Hunt, verrà pubblicato il 16 aprile 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

COMUNICATO STAMPA

Prenota Cyberpunk 2077

La collector's edition del gioco è disponibile per la prenotazione e contiene diversi oggetti da collezione di altissima qualità, tra cui una statua di 25 cm raffigurante V, il protagonista del gioco, una steelbook, un libro illustrato e molto altro. Il contenuto della Collector's Edition è racchiuso in una scatola che ricorda i mega-edifici che dominano Night City.

Insieme alla notizia della data d'uscita e del pre-order è disponibile anche un trailer, che offre un nuovo punto di vista sulla storia del gioco. Il video svela uno dei protagonisti di Cyberpunk 2077, Johnny Silverhand. Il leggendario rockerboy è interpretato dall'attore hollywoodiano Keanu Reeves (trilogia di The Matrix, saga di John Wick, Johnny Mnemonic). Oltre ad offrire le sue fattezze e la sua voce, Reeves fornisce completo motion capture per il personaggio.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×