GameStorm

News del 6 settembre 2022

Disponibile l'aggiornamento Edgerunners per Cyberpunk 2077

Arriva un’importante novità per Cyberpunk 2077.

A partire da oggi, infatti, è disponibile l’aggiornamento Edgerunners. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

CD PROJEKT RED ha annunciato l'uscita dell'ultimo aggiornamento per Cyberpunk 2077, che porterà ai giocatori una serie di nuove caratteristiche, oltre a legami con il prossimo anime Cyberpunk: Edgerunners, creato in collaborazione con Studio Trigger.

L'ultimo episodio di Night City Wire ha rivelato ulteriori dettagli sull'aggiornamento Edgerunners, conosciuto anche come Patch 1.6. Prendendo il nome dall'anime Cyberpunk: Edgerunners, l'ultimo aggiornamento include oggetti equipaggiabili visti in tutta la serie, in arrivo su Netflix il 13 settembre. I giocatori che esploreranno Night City potranno trovare l'iconica giacca indossata dal protagonista David Martinez e un fucile a pompa usato da un personaggio della serie.

Il sistema di trasmog, o guardaroba, molto richiesto dalla community, è ora accessibile da tutti gli appartamenti e le case sicure di V. I giocatori potranno tenere fino a sei abiti che potranno essere visualizzati e selezionati dall'inventario. A ciò si aggiunge una funzione di progressione multipiattaforma, che consente di caricare i salvataggi nel cloud e di continuare senza problemi su un'altra piattaforma.

Per saperne di più sull'aggiornamento di Edgerunners

Con questo aggiornamento si aggiunge anche la possibilità di giocare a Roach Race in uno qualsiasi dei cabinati arcade di Night City. Chi raggiunge i punteggi più alti può aspettarsi premi sotto forma di eurodollari e oggetti, e chi desidera giocare al di fuori di Cyberpunk 2077 può anche scaricare Roach Race gratuitamente su iOS e Android. Il gioco, sviluppato in collaborazione con Crunching Koalas, presenta l'amata figura di Roach che galoppa, salta e fa glitch attraverso le ambientazioni della serie The Witcher in un platform 2D a scorrimento infinito, completo di classifiche online.

Un altro animale che riceve un ruolo più importante grazie all'aggiornamento Edgerunners è il gatto Nibbles, che i giocatori hanno già avuto modo di incontrare e persino di adottare. Con questo aggiornamento, Nibbles è ora disponibile per posare in modalità Foto. Oltre a queste caratteristiche, ci sono anche armi aggiuntive, missioni e alcuni nuovi segreti da scoprire a Night City. L'ultimo REDstream, che ha ripreso dopo la conclusione di Night City Wire, è stato dedicato a mostrare uno sguardo approfondito sulle novità del gioco.

Guarda il REDstream

Per ulteriori informazioni su Cyberpunk 2077, seguite Facebook, Twitter e visitate cyberpunk.net.

Per saperne di più su Cyberpunk: Edgerunners, iscrivetevi alla newsletter Edgerunners sul sito ufficiale. È inoltre possibile tenersi aggiornati sulle nuove informazioni attraverso gli account Twitter, Facebook e Instagram della serie.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×