GameStorm

News del 27 aprile 2018

Sword Art Online: Fatal Bullet - Disponibile il DLC Ambush of The Imposters


 

Sword Art Online: Fatal Bullet si aggiorna con il primo DLC incluso anche nel Season Pass. Parliamo di Ambush of the Imposters, rilasciato nella giornata di oggi, insieme ad un trailer introduttivo che potete consultare in calce.

Tante le novità di questo nuovo contenuto aggiuntivo, segnaliamo ovviamente un nuovo dungeon con annesso boss finale, ma anche tante novità di customizzazione per il proprio avatar, e il ritorno di personaggi storici del franchise.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato oggi il primo DLC Ambush Of The Imposters per SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET su PlayStation 4, Xbox One, PC Digital via STEAM® e altri distributori.

Il DLC include un arco narrativo inedito con un nuovo dungeon e boss finale.

 Altri contenuti di Ambush Of The Imposters includono:

  • Nuovi personaggi giocabili: Dyne, Yamikaze e Musketeer X
  • Nuova modalità di gioco Bullet Of Bullets: Con i loro personaggi, i giocatori possono combattere Kirito e altri protagonisti in questa nuova modalità offline
  • Modalità Deathmatch Multiplayer 4vs4 (disponibile in Hero Battle e Avatar Battle): Ora i giocatori possono lottare in team di 4 contro gli altri senza Boss nemici
  • Nuova storia, dungeon e boss nemici

I membri dell’Epic Reward Club riceveranno una speciale offerta per l’uscita del DLC. I giocatori registrati su PlayStation 4 riceveranno un Sinon Alo Costume in regalo.

Visita l’Epic Reward Club per registrarti e ricevere l’esclusivo regalo!

    Ambush Of The Imposters è parte del Season Pass di SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET che include anche i futuri DLC. SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC Digital via STEAM® e altri distributori.

    PER MAGGIORI INFORMAZIONI:



    Commenti sulla news (0)

    Ultimi commenti degli utenti

    lascia un tuo commento


    Scrivi un commento

    Commenti
    Messaggio non inserito o troppo corto.
     
     

    ×

    Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

    ×
     

    Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

    ×