GameStorm

News del 3 luglio 2018

Disponibile Betrayal of Comrades, il secondo DLC di Sword Art Online: Fatal Bullet

Come anticipato durante le scorse settimane, è finalmente disponibile Betrayal of Comrades, il secondo DLC di Sword Art Online: Fatal Bullet. Per l’occasione, Bandai Namco ha diramato un comunicato stampa ufficiale che potete trovare in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato oggi che il DLC #2 Betrayal of Comrades per SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC Digital via STEAM® e altri distributori.

Il DLC include un nuovo scenario, nuovi boss, personaggi e feature.

In Betrayal of Comrades, il Copy-ArFA-sys di Kirito e Asuna compare mentre i giocatori sono alla ricerca della verità intorno a questi nuovi doppelgänger. Due nuovi personaggi, Clarence e Shirley, combatteranno insieme al protagonista, all'inizio aiutandolo anche se le loro motivazioni sono sconosciute. Resta però una domanda, saranno amici o nemici?

I giocatori avranno anche accesso a una nuova sezione della loro casa – dietro una porta che è stata chiusa fino ad ora. Oltre questa porta i giocatori riceveranno la visita di personaggi familiari che offriranno missioni esclusive. Espandendo le loro case, avranno anche accesso a nuove modifiche, al replay delle musiche di sottofondo e alla possibilità di sbloccare nuove voci per l'ArFAs.

Betrayal of Comrades è parte del Season Pass di SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET che include anche i futuri DLC.

SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC Digital via STEAM e altri distributori.

RESTA CONNESSO:

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×