GameStorm

News del 27 aprile 2018

Final Fantasy Brave Exvius - Evento crossover per celebrare l'uscita di Dragon Quest XI


 

Square Enix ha annuciato un crossover tra due dei suoi franchise più amati dalla community. Dragon Quest XI, confermato di recente anche per il mercato Occidentale, incontrerà Final Fantasy Brave Exius, nella collaborazione che prende il via oggi.

Come conferma il publisher, durante questo evento speciale, ci saranno i mostri leggendari di Dragon Quest ad attendervi e, una volta sconfitti, vi permetteranno di ottenere delle ricompense speciali.

COMUNICATO STAMPA

MILANO (27 aprile 2018) – Dopo l'annuncio dell'uscita di DRAGON QUEST® XI: Echi di un'era perduta™ su PlayStation®4 e STEAM® il 4 settembre 2018, Square Enix Ltd. oggi ha annunciato che FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS® avrà una collaborazione speciale con la serie DRAGON QUEST. A partire da oggi, i giocatori di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS potranno affrontare mostri leggendari di DRAGON QUEST e ottenere degli oggetti esclusivi legati all'evento.

Tutti coloro che effettueranno l’accesso all'app durante l'evento potranno partire per missioni costituite da battaglie a ondate, in cui dovranno affrontare gruppi consecutivi di mostri per un periodo di tempo limitato. Nelle battaglie standard sarà possibile trovare mostri classici di DRAGON QUEST come Golem e Ruban Hood, mentre nemici formidabili come Dragonlord e Orochi saranno classificati come boss. Le medaglie vinte sconfiggendo questi mostri durante i raid potranno essere scambiate per ottenere degli oggetti e pezzi d’equipaggiamento emblematici di DRAGON QUEST, come la Lama di Erdrick.

I giocatori avranno l'opportunità di ottenere le unità Dragonlord, Liquislime, Ruban Hood, Golem, Mechacentauro e Orochi con le evocazioni rare durante il periodo della campagna. Inoltre, tutti i partecipanti otterranno delle unità Slime come bonus per l'accesso quotidiano durante la campagna, e potranno anche ottenere altre unità Slime supplementari in cambio delle medaglie vinte durante il periodo dell'evento. 

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile come applicazione gratuita (con acquisti in-app) su App Store®, Google Play™ e Amazon Appstore™. Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.

DRAGON QUEST XI: Echi di un'era perduta™ sarà disponibile per PlayStation®4 e STEAM® dal 4 settembre 2018. Per maggiori informazioni, visita: www.dq11.com

Link correlati:

Sito web ufficiale: http://finalfantasyexvius.com/

Twitter: https://twitter.com/FFBE_EN 

Facebook: https://www.facebook.com/ffbeen  

Sito ufficiale di DRAGON QUEST XI : www.DQ11.com

Pagina Facebook di DRAGON QUEST: http://www.facebook.com/DragonQuest 

Twitter di DRAGON QUEST: @DragonQuest

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×