GameStorm

News del 14 febbraio 2018

Dietro le quinte delle musiche di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno

Con l’avvicinarsi dell’uscita di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno, aumentano anche le notizie in merito ai diversi aspetti del gioco. Nella giornata odierna, Bandai Namco ha diramato un comunicato stampa contenente alcune informazioni relative alle musiche. Potete anche sentirne un assaggio con il trailer in basso.

COMUNICATO STAMPA

Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM ha già svelato alcuni dei segreti del suo meraviglioso universo grazie al video con i dettagli sulla creazione dei personaggi. BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato, grazie a un nuovo video Dietro le Quinte, la composizione delle musiche realizzata dal celebre Joe Hisaishi!

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno sarà disponibile in Italia per PlayStation®4 e PC dal 22 marzo 2018 (dal 23 marzo in digitale).

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Prendi parte al viaggio:

Sito ufficiale: http://www.ninokunigame.eu/ Pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/ninokunigame/

 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×