GameStorm

News del 19 luglio 2017

Ni No Kuni II slitta a gennaio - Akihiro Hino chiede scusa per il rinvio del game

Giungono dal publisher Bandai Namco informazioni relative a Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno, sequel del celebre lavoro di LEVEL-5. Inoltre è stato diffuso un nuovo video con protagonista il director della Software House, che si scusa per il rinvio del lancio, parla della modalità di gioco online e illustra i riconoscimenti ottenuti dal game nel corso dell’E3 2017.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che la data di uscita di Ni no Kuni™ II: Il Destino di un Regno è stata posticipata al 19 gennaio 2018. Per comunicare questo cambiamento ai fan, Akihiro Hino - amministratore delegato e direttore del famoso videogioco prodotto da LEVEL-5 Inc. - ha realizzato il video che vi alleghiamo in calce. Ecco le sue parole:

‘Per essere certi di dare ai fan un prodotto di qualità e un’esperienza di gioco soddisfacente, abbiamo ritenuto opportuno prenderci più tempo per svilupparlo. Mi scuso profondamente con tutti coloro che lo stavano aspettando con trepidazione per novembre. [...] In ogni caso, continueremo a dare il nostro meglio per garantirvi dei contenuti single player soddisfacenti e all’altezza delle vostre aspettative.’, queste le parole di Akihiro Hino, amministratore delegato e presidente di LEVEL-5 Inc.

Il filmato contiene anche ulteriori informazioni riguardo la modalità di gioco online e i premi ricevuti all’E3.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×