GameStorm

News del 8 giugno 2017

Project Cars 2 - Semaforo verde a settembre

Gli appassionati dei simulatori videoludici di corse automobilistiche saranno felici di sapere che Slightly Mad Studios e Bandai Namco Entertainment, rispettivamente developer e publisher, hanno annunciato la data di lancio di Project Cars 2. Il secondo capitolo del racing game sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 21 settembre, in formato retail. La versione digitale del titolo verrà rilasciata il giorno seguente. In calce vi alleghiamo, inoltre, un nuovo trailer del game.

Cliccando qua, potete consultare la nostra recensione di Project Cars.

COMUNICATO STAMPA

Slightly Mad Studios e Bandai Namco Entertainment hanno annunciato oggi che Project CARS 2 verrà rilasciato in tutto il mondo il 22 settembre 2017, in Italia la versione retail sarà disponibile dal 21 settembre.

Inoltre, il gioco di corse più atteso dell’anno potrà essere provato nel corso dell’E3 presso lo stand di Bandai Namco Entertainment con una prima demo pubblica che presenterà una gara multiclasse in cui verranno illustrati il nuovo handling e i controlli del gamepad rinnovati; tutto questo subito dopo la presentazione del trailer E3 in cui verrà mostrato l’approccio “sandbox” del gioco nella gestione della nuova modalità carriera.

GARE MULTICLASSE

Le gare multiclasse, tanto amate dai giocatori, consentono ai piloti di gareggiare in più classi automobilistiche, riproducendo fedelmente i campionati endurance più famosi del mondo, sia passati che presenti. Che si tratti di auto iconiche dell’epoca d’oro degli sport automobilistici, di prototipi moderni o GT3, ora tutte le classi potranno gareggiare insieme in modalità singola o campionato, in quanto PROJECT CARS 2 registrerà oltre alla posizione generale del pilota, anche quella nella classe.

Catturare tutte le emozioni delle corse automobilistiche significa consentire ai piloti di gareggiare con qualsiasi auto, in qualsiasi momento e in ogni modalità, sia offline che online, contro avversari della stessa classe e non.

Senti salire l’adrenalina mentre cerchi di raggiungere un’auto GTa bordo del tuo prototipo LMP, in una gelida notte a Le Mans; guarda gli specchietti durante una giornata piovosa al Nürburgring e osserva una mostruosa Porsche 911 GT3 R sbucare dalla nebbia e superare la tua Renault Clio come se fosse ferma.Questo è l’automobilismo in Project CARS 2.

MODALITÀ CARRIERA PRESENTATA NEL VIDEO DIMOSTRATIVO ALL’E3

Il video dimostrativo che verrà mostrato all’E3 illustrerà la struttura aperta del titolo e presenterà l’approccio “sandbox” adottato per lo sviluppo della modalità carriera che consentirà ai piloti di farsi strada verso il raggiungimento dei loro sogni automobilistici. I piloti potranno iniziare la loro carriera nelle gare amatoriali come le corse di go-kart e puntare sempre più alto fino a gareggiare con le auto e scuderie più prestigiose. In alternativa, potranno scegliere di iniziare da qualsiasi disciplina automobilistica o, ancora, decidere di concorrere in una particolare categoria e gareggiare per una o più stagioni in quel campionato. Grazie alla possibilità di scegliere tra 8 diverse discipline automobilistiche, la carriera automobilistica non è mai stata così gratificante e ricca di emozioni.

HANDLING OTTIMIZZATO

Projects CARS offre un’esperienza di guida senza precedenti per giocatori di tutti i livelli. Le visuali all’avanguardia, l’accurato studio della fisica delle auto, i controlli del gamepad rinnovati e intuitivi – uniti a una riproduzione realistica del fenomeno di attrito e slittamento delle gomme, che fornisce ai giocatori una sensibilità di guida e controllo ottimizzata – e una I.A. migliorata rendono Project CARS 2 il gioco di simulazione di guida più immersivo e tecnologicamente avanzato del pianeta.

Project CARS 2 è classificato PEGI 3. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo il 22 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC, in Italia la versione retail sarà disponibile dal 21 settembre. Scopri di più sul sito web ufficiale di Project CARS 2: http://www.projectcarsgame.com/.

Per scoprire tutti gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: http://www.bandainamcoent.com, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/BandaiNamcoEUo twitta con noi su https://twitter.com/BandaiNamcoEU.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×