GameStorm

News del 8 giugno 2017

Talion e Celebrimbor assieme nel nuovo trailer di ''L'Ombra della Guerra''

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra si mostra quest’oggi in un nuovo gameplay trailer dedicato alla trama delle nuove avventure del Ramingo Talion. In questo secondo capitolo, sequel di L’Ombra di Mordor, troveranno spazio anche nemici noti a tutti gli appassionati della saga Lord of the Rings come i temibili Nazgul e, addirittura, Sauron. Vi lasciamo alle parole del publisher Warner Bros. e all’intrigante filmato, ricordandovi che l’uscita di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è stata posticipata al 10 ottobre 2017, per PlayStation 4, Xbox One e PC.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha svelato un NUOVO trailer di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, in cui Talion e Celebrimbor usano il potere del nuovo Anello per creare un esercito e si scontrano con i nemici più temibili, compreso Sauron e i suoi Nazgul, in una battaglia epica per la Terra di Mezzo. Nel video sono presenti tantissimi nuovi alleati, malvagi e creature che il Lucente Signore incontrerà durante questa storia totalmente originale, realizzata grazie alla versione ampliata del Sistema Nemesis.

Ambientata fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli AnelliLa Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è un GDR d'azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, nuovi personaggi e personalità con storie inedite da raccontare.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One, Project Scorpio, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.

Per maggiori informazioni o per partecipare alle discussioni su La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, visita www.ShadowofWar.com o cercaci su YouTube (ShadowofWarGame), Facebook (ShadowofWarGame), Twitter (@ShadowofWarGame), Instagram (ShadowofWarGame), Twitch (MonolithLive) e nei forum della comunità (ShadowOfWar).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×