GameStorm

News del 8 giugno 2017

La retail di The Escapists 2 arriva in estate per PS4 e Xbox One

Team17 è pronto a tentare il successo di The Escapists con secondo episodio del brand, il cui lancio è previsto nel corso dell’estate 2017 su PlayStation 4 e Xbox One. In giornata è stato comunicato che Sold Out Sales & Marketing Limited si occuperanno della distribuzione retail del game. In calce vi alleghiamo le box-art delle due edizioni del titolo.

COMUNICATO STAMPA

Milano, 8 Giugno 2017 – Sold Out Sales & Marketing Limited sono lieti di annunciare che hanno acquisito i diritti di distribuzione della versione fisica per PlayStation 4 e Xbox One  di The Escapists 2, che sarà in vendita nell'estate 2017. 

Con oltre 4 milioni di unità scaricate fino ad oggi, The Escapists è stato uno dei maggiori guadagni di un titolo indie negli ultimi anni, il recente rilascio della versione mobile ha raggiunto la posizione n. #1 sull'Apple Store di Apple in oltre 18 paesi. The Escapists 2 è in i sviluppo nello studio interno di Wakefield di Team17 in seguito all'acquisizione del Moldy Toof Studios nel 2016 e Sold Out è felice di stringere nuovamente una partnership con questa prestigiosa etichetta. 

Garry Williams, CEO, Sold Out Sales & Marketing Limited ha dichiarato, “Siamo orgogliosi che Team17 abbia scelto di collaborare con Sold Out per l’uscita retail di The Escapists 2 e siamo onorati di aggiungere al nostro portfolio un altro blockbuster indie di Team17. La nostra rete di vendita e distribuzione internazionale sarà fondamentale per conseguire un altro successo per uno dei nostri partner più prestigiosi.”

Per la prima volta nella serie, The Escapists 2 offre la modalità multiplayer online con drop-in/drop-out fino a 4 giocatori sia in co-op che nella modalità versus, insieme a numerose opzioni di personalizzazioni dei personaggi, un nuovo sistema di crafting e nuovi modi per scappare e ottenere la libertà in una grande varietà di prigioni multi-livello. Una nuovissima veste grafica immerge i giocatori in un mondo più profondo, più ricco ma fedele all’originale. 

The Escapists 2 sarà disponibile per Xbox One e PlayStation 4 quest’estate. 

Per essere sempre aggiornato su The Escapists 2 metti mi piace su Facebook e seguici su Twitter.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×