GameStorm

News del 13 marzo 2017

Final Fantasy XV - Chi completerà Episode Gladiolus troverà delle sorprese su Episode Prompto


 

Il producer di FF XV, Haruyoshi Sawatari, e il Global Brand Manager, Raio Mitsuno, hanno approfittato del panel per dichiarare che i DLC sono un modo per ringraziare i fan del supporto offerto, e che sperano di creare nuovi contenuti che li divertano e li tengano incollati alle console. Sulla grandezza dei prossimi DLC dedicati ad altri personaggi, i due dichiarano che sperano di creare qualcosa che risulti vasto quanto quello dedicato a Gladio.

Il producer si è anche divertito a stuzzicare i fan, dichiarando che chi giocherà e completerà Episode Gladiolus, avrà una sorpresa riguardante il prossimo DLC, Episode Prompto. Ovviamente i dettagli forniti da Sawatari finiscono qui, e bisognerà aspettare un po’ per avere nuove informazioni o un teaser che spieghi a cosa si riferiva esattamente.

Vi ricordiamo che il DLC Episode Gladiolus sarà disponibile dal 28 marzo, mentre non c’è ancora un data ufficiale per Episode Prompto, anche se si vocifera che verrà reso disponibile a giugno.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/03/12/final-fantasy-xv-dlc-episode-gladiolus-will-include-surprise-episode-prompto/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×