GameStorm

News del 4 aprile 2019

Disponibile il Making of di Chocobo's Mystery Dungeon EVERY BUDDY!


 

Lo scorso 20 marzo, Square Enix ha lanciato sul mercato Chocobo's Mystery Dungeon EVERY BUDDY!, remake (con qualche novità) di FINAL FANTASY Fables: Chocobo's Dungeon.

Con la nuova clip pubblicata nelle scorse ore (e disponibile a fine articolo), il publisher ci porta dietro le quinte, per svelare segreti e curiosità sullo sviluppo di questo dungeon crawler.

COMUNICATO STAMPA

Il prossimo video della nostra serie di dietro le quinte con gli sviluppatori è finalmente disponibile e si focalizza sul making of dell'adorabile Chocobo's Mystery Dungeon EVERY BUDDY! - ora disponibile per Nintendo Switch e PlayStation 4. 

Inside Chocobo's Mystery Dungeon EVERY BUDDY! punta i riflettori sui segreti e sugli aneddoti del processo di sviluppo del gioco. Include interviste con Shinji Hashimoto (Executive Producer) e Toshiyuki Itahana (Character Design).

Chocobo's Mystery Dungeon EVERY BUDDY! è un rifacimento del gioco FINAL FANTASY Fables: Chocobo's Dungeon del 2007, con nuove meccaniche e caratteristiche che modificano drasticamente il gioco. 

Il team di Square Enix Blog sta giocando a questo titolo, quasi senza sosta, dal lancio: chiamarlo avvincente sarebbe un eufemismo! 

Inoltre, presenta anche una colonna sonora fantastica, con tracce remixate di FINAL FANTASY VII, FINAL FANTASY VIII, FINAL FANTASY IX e molto altro!


video

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×