GameStorm

News del 31 ottobre 2016

Aikihiro Hino - Ni No Kuni II e Nintendo Switch

In una recente intervista, Akihiro Hino (Ceo di Level-5) ha rivelato alcune informazioni riguardo la futura esclusiva PlayStation 4 Ni No Kuni II: Revenant Kingdom e i piani della compagnia verso Nintendo Switch.

“Ci saranno molte nuove features. Solo dal fatto che siamo passati da PlayStation 3 a PlayStation 4, non sarà un semplice RPG e introdurremo un nuovo sistema basato sul creare un regno. Quindi si, ci saranno molte differenze.”

Non ci sono stati ulteriori approfondimenti ma già così pare un elemento a sorpresa da non trascurare, che potrebbe letteralmente capovolgere l'ipotetica qualità del titolo.

Il resto della dichiarazione verte sul Nintendo Switch:

“Puntiamo sul fare giochi per Nintendo Switch, ma penso sia molto importante trovare il modo per sfruttare al meglio la console. Per questa ragione non abbiamo alcun titolo al lancio, ma ci lavoreremo non appena avremo capito come usufruire della macchina.”

Intanto, non c'è ancora una data di uscita per il seguito di Ni No Kuni.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/10/31/ni-no-kuni-ii-revenant-kingdom-kingdom-creation-system-developer-plans-work-nintendo-switch-future/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×