GameStorm

News del 10 agosto 2016

Square-Enix pubblica nuove immagini e informazioni su Final Fantasy XV

Square-Enix ha pubblicato una nuova serie di foto e informazioni dedicate a Final Fantasy XV

Come si può vedere nelle immagini presenti nel link di riferimento, Noctis potrà equipaggiare quattro armi, selezionabili tramite un pulsante e ciascuna avrà a disposizione tre slot per accessori. Gli altri personaggi potranno avvalersi di un’arma principale e una secondaria e saranno controllabili con comandi personalizzati, sia per le azioni di supporto che per gli attacchi.

A seconda dell’arma equipaggiata dal protagonista, cambieranno di conseguenza anche i Link Attack, e verranno associate animazioni uniche in relazione ad esse e al compagno con cui si decide di eseguire la mossa. Il party di gioco avrà la possibilità di accamparsi e recuperare energie in determinati punti presenti sulla mappa. Ignis, utilizzando i giusti ingredienti che possono essere recuperati nell’avventura, potrà cucinare dei cibi particolari.

A tal proposito, saranno presenti dei piatti tipici di alcuni luoghi come ristoranti o hotel. La possibilità di poter riposare in alcune location permette di poter sbloccare dei bonus unici che però, non comprenderanno il cibo e avranno un costo alto. Durante tali soste, sarà possibile noleggiare i Chocobo ed ottenere il Chocobo Whistle per aumentarne il livello.

Cosa pensate di queste nuove informazioni? Vi ricordiamo che, Final Fantasy XV verrà pubblicato il 30 settembre per PlayStation 4 e Xbox One.

Notizia scritta dal collaboratore Albert91 per GameStorm.it

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/08/10/final-fantasy-xv-looks-incredible-in-new-screenshots-equipment-inns-food-chocobos-and-more/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×