GameStorm

News del 10 agosto 2016

No Man's Sky su PS4 Neo potrebbe essere molto diverso

Il creatore di No Man’s Sky, Sean Murray, nel corso di un’intervista rilasciata al Daily Star, ha parlato di come la possibilità di utilizzare un hardware più potete porterebbe anche ad esperienze di gioco caratterizzate da importanti differenze. Ovviamente il riferimento è alla prossima console PlayStation 4 Neo. Ecco le sue parole:

“Per qualsiasi  altro gioco, se esiste una sua remaster, quello che gli sviluppatori hanno fatto è stato solo un migliorare le texture o modifiche analoghe. Questo è perché fondamentalmente la base geometrica del mondo realizzato e il modo di giocarci all’interno sono essenzialmente analoghi. Cento persone ci hanno lavorato per migliaia di ore per fare in modo che lo vediate migliore.

No Man’s Sky non è come questi giochi. E' basato sulla generazione procedurale e quello che gli sviluppatori possono fare non si limita al ‘pompare’ le texture. Un hardware più potente può cambiare fondamentalmente l’esperienza di gioco. Potremmo variare molti elementi dell’universo perché ne avremmo il completo controllo. Ci sarebbe possibile aumentare il numero di combinazioni possibili per i mondi, ad esempio, la densità e alla qualità della vegetazione e tanto altro.”

Cosa ne pensate di queste parole?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/08/10/no-mans-sky-could-be-a-fundamentally-different-game-on-the-playstation-neo/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×