GameStorm

News del 14 luglio 2014

Online la recensione di Transformers: Rise of The Dark Spark

Il nuovo tie-in di Activision ispirato al film Transformers 4: L'era dell'estinzione è da poco disponibile sugli scaffali.

Si tratta di Transformers: Rise of The Dark Spark, o all'italiana Transformers: The Dark Spark. Il gioco sviluppato da Edge of Reality e disponibile dallo scorso 27 giugno 2014 in versione multipiattaforma ed è stato da noi giocato nella versione PlayStation 4.

Malgrado la popolarità dei Transformers il titolo non riserva particolari punti di forza e a tratti può risultare un po deludente, ma per saperne di più leggi la nostra recensione di Transformers: Rise of The Dark Spark.

Se sei interessato al gioco ti farà piacere sapere che grazie alle aste GSP di GameStorm.it hai la possibilità di vincere la copia del gioco usata da noi per scrivere quest recensione! Puoi partecipare all'asta o comunque avere più informazioni visitando il seguente collegamento: Asta GSP - Transformers: Rise of the Dark Spark PS4

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/PS4/giochi/Transformers:RiseoftheDarkSpark/Transformers:RiseoftheDarkSpark.html?sezione=recensione

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×