GameStorm

News del 30 giugno 2014

Transformers: Rise of the Dark Spark disponibile nei negozi

Legnano, MI – 30 Giugno 2014 – Hasbro, Inc. (NASDAQ: HAS) e Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), uniscono per la prima volta due universi in un Videogioco del franchise TRANSFORMERS con TRANSFORMERS: THE DARK SPARK, un gioco di azione e avventura in terza persona. 

Transformers: the Dark Spark coinvolge i fan in un gioco che al contempo unisce tra loro tutte le storie,” spiega Mark Blecher, SVP Digital Gaming & Corporate Development di Hasbro. “TRANSFORMERS: THE DARK SPARK lega infatti gli universi originali dei film live-action di TRANSFORMERS del regista Michael Bay e Paramount Pictures – tra cui anche la nuova pellicola, TRANSFORMERS 4: L’ERA DELL’ESTINZIONE, in arrivo dal 16 Luglio prossimo nelle sale – ed i videogiochi della saga CYBERTRON di Activision.”

TRANSFORMERS: THE DARK SPARK continua la saga dei valorosi AUTOBOT e dei cattivi DECEPTICON, forme di vita robotiche senzienti che portano la loro devastante battaglia in tutta la galassia e fin sul Pianeta Terra. La battaglia per la Spark Oscura, un’antica reliquia dotata dello stesso potere distruttivo della Matrice del Comando – si estende tanto sulla passata e distrutta casa natale dei TRANSFORMERS, Cybertron, quanto sul loro nuovo santuario,  la Terra. Oltre 40 personaggi tra AUTOBOT e DECEPTICON infiammano da entrambe le parti questo pericoloso conflitto,  ispirato da molte delle incredibili sequenze di azione dirette da Michael Bay, nel corso della  campagna singleplayer del gioco e della sua modalità cooperativa multiplayer a ondate, Escalation.

La modalità Escalation di TRANSFORMERS: THE DARK SPARK incorpora una grande quantità di aggiunte, tra cui elementi di utilità offensiva e difensiva come torrette, barricate, esche, mentre l’inclusione di speciali Super Cattivi come mini-boss appartenenti alla tradizione TRANSFORMERS rendono ogni battaglia ancora più personale. La progressione del giocatore si è evoluta, offrendo le possibilità di far crescere di livello il personaggio e di sceglierne l’equipaggiamento tanto nella modalità singleplayer quanto in quella multiplayer, a prescindere dalla modalità che i giocatori utilizzano. Inoltre, l’introduzione degli HACK consente ai giocatori di alterare l’esperienza di gioco base, modificando fattori come la salute del nemico e il comportamento a proprio piacimento per un maggiore livello di sfida e di soddisfazione. 

TRANSFORMERS: THE DARK SPARK è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 3; Xbox One e Xbox 360; Nintendo Wii U e Windows PC, ed è classificato PEGI 12+. Il sistema portatile per Nintendo 3DS è disponibile ed è classificato PEGI 7+. Per ulteriori Informazioni, visitare il sito www.TransformersGame.com.

La versione per Nintendo 3DS di TRANSFORMERS: THE DARK SPARK è un gioco di strategia tattica a turni ibrido, nel quale eserciti nemici si attaccano su un campo di Battaglia dove le tattiche intelligenti regnano supreme. I giocatori possono combattere con abilità speciali e attacchi dalla distanza, o scegliere di ingaggiare il nemico in un’arena di combattimento 3D 1-contro-1. La campagna single-player del gioco attraversa entrambe le fazioni dei TRANSFORMERS su oltre 30 missioni in Terra e su Cybertron.

TRANSFORMERS 4: L’ERA DELL’ESTINZIONE, il quarto film del franchise blockbuster globale diretto da Michael Bay, ha come protagonisti Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Nicola Peltz, Jack Reynor, Sophia Myles, Li Bingbing, Titus Welliver e T. J. Miller. Prodotto da Lorenzo Di Bonaventura, Don Murphy & Tom DeSanto, e Ian Bryce. Basato sulle action figure TRANSFORMERS di Hasbro. Scritto da Ehren Kruger.


Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
01-07-2014
G-PqV

Credo sia una grande delusione che farà pochissime vendite, anche tra i fan-boy. Non si può creare un gioco e sperare di venderlo solo sfruttando l'hype della produzione cinematografica....ASSURDO.

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×