GameStorm

News del 19 giugno 2014

Transformers: The Dark Spark - il Trailer della Modalità ESCALATION

Siamo lieti di condividere con voi il nuovo trailer di gameplay e nuovi dettagli per Escalation, la modalità survival co-operativa multiplayer che ritorna in grande stile nel videogioco di Activision Publishing, TRANSFORMERS: THE DARK SPARK. Megatron sta reclamando per sé la più antica e distruttiva arma di Cybertron e avrete bisogno dell’aiuto dei vostri amici  se sperate di conquistare la vittoria per la vostra fazione. 

Oltre 40 personaggi giocabili sono a vostra disposizione una volta che li avrete sbloccati, ciascuno con un distinto set di abilità e un vantaggio tattico. Ma dovrete scegliere con attenzione, perché non dovrete affrontare soltanto le orde inarrestabili dei tirapiedi dei vostri nemici, bensì anche i capi stessi. La vostra strategia di gioco sarà forte abbastanza da tenere quando un nemico potente, come Shockwave o Warpath, farà breccia nelle vostre difese? Lavorate con i vostri compagni, potenziate il vostro arsenale, abbattete le torrette, dispiegate le trappole e barricatevi dietro le fortificazioni – fate qualunque cosa pur di poter reclamare il titolo di “ultimo bot” a resistere.  

TRANSFORMERS: THE DARK SPARK arriverà nei negozi il 27 Giugno prossimo  per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Wii U , 3DS  (Escalation non incluso nelle versioni Wii U e 3DS) e Windows PC. Per ulteriori dettagli, collegatevi a www.TransformersGame.com



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×