GameStorm

News del 24 maggio 2013

Dying Light da Techland per Xbox One, PS4, PS3, Xbox 360 e PC

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia Dying Light, survival-horror in prima persona, attualmente in fase di sviluppo dal team polacco Techland per Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Ambientato in un mondo aperto, caratterizzato dal passaggio dinamico tra notte e giorno, Dying Light ci mette alla prova con un mondo invaso da zombie, con la possibilità di creare le proprie armi.

"Siamo entusiasti di collaborare con Techland su Dying Light, che è un'esperienza di gioco originale per le console di nuova generazione", ha dichiarato Kevin Kebodeaux di Warner Bros. Interactive Entertainment. "La partnership con Techland ci permette di combinare le loro capacità di sviluppo con l'esperienza editoriale di Warner Bros."

"La tecnologia di nuova generazione ci permette di creare un mondo aperto veramente dinamico che presenta un ciclo giorno-notte che cambia", ha detto Pawe Marchewka, CEO di Techland. "L'esecuzione meccanica libera permette anche l'esplorazione quasi illimitata e la creazione dell'arma per migliorare ulteriormente l'esperienza di sopravvivenza."

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×