GameStorm

News del 28 febbraio 2022

Dying Light su Epic Games Store e crossplay per PC

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che possiedono un PC da gioco.

A paritre da oggi Dying Light è disponibile su Epic Games Store, e il crossplay è disponibile per tutti i portali. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Ora Dying Light è disponibile con uno sconto di lancio anche su Epic Games Store. Ma ci sono altre novità da comunicarvi! Techland riunisce tutti i giocatori di Dying Light grazie a Epic Online Services, il che significa che tutti i giocatori su PC che usano le piattaforme Steam, Epic e GoG, così come gli utenti di Windows, Mac OS e Linux, potranno ora giocare insieme in modalità cooperativa.

L'anteprima odierna di Dying Light su Epic Games Store arriva con uno sconto di lancio per Dying Light Enhanced Edition (-60%) e Dying Light Platinum Edition (-70%). Questa promozione sarà attiva fino alle ore 16:00 del 7 marzo. Dying Light è disponibile a un prezzo scontato per un periodo limitato qui.

Seguiteci su DiscordFacebookTwitterInstagramVK e YouTube per rimanere aggiornati su tutte le novità relative ai prossimi aggiornamenti di Dying Light.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×